Scegli uve che crescono bene nella vostra zona e per lo scopo che si intende . Non tutte le cultivar possono essere utilizzati per la mano -eating . Viti adattarsi ad una grande varietà di tipi di suolo , ma non amano scarso drenaggio che mantiene le loro radici bagnato per lunghi periodi di tempo . Uva a disposizione giardinieri sono auto-impollinazione , in modo da non fare affidamento su api o l'impollinazione mano a diffondere i semi . Normalmente , ci vogliono tre anni per la vite si affermi in misura sufficiente a produrre un raccolto , ma una volta che si sono stabiliti , la vite può produrre frutti fino a 40 anni, secondo orticoltore Ohio State University Gary Gao .
Irrigazione a piantare
prima di piantare impostare le viti in un secchio d'acqua per bagnare i loro sistemi di radice per 2-3 ore. Una corretta irrigazione è essenziale durante il primo anno dopo l'impianto di istituire un sistema di buon livello per le viti . Viti richiedono 1 pollice di acqua ogni settimana per tutta la prima stagione di crescita , sia da precipitazioni o l'irrigazione , secondo orticoltore Iowa State University Richard Jauron . Le piante acquatiche accuratamente dopo aver impostazione nel terreno , e poi irrigare ogni sette a 10 giorni durante i periodi secchi .
Annaffiare le piante mature
acqua ad una profondità di 12 pollici con ogni irrigazione. Profondo, irrigazione frequente è meglio che superficiale , annaffiature frequenti. Per determinare se è necessario irrigare , attaccare il dito nel terreno ad una profondità di 1 o 2 pollici . Se è asciutto a questa profondità , bagnare il terreno in profondità , secondo il National Gardening Association . Per determinare quanto profondamente l'acqua è penetrante , colpire un asta di metallo lungo nel terreno . Si muoverà liberamente attraverso il suolo fino a raggiungere terra asciutta .
Overwatering
Controllare attentamente l'umidità del suolo per evitare overwatering le viti. Uve non tollerano che le loro radici in condizioni del terreno fradicio . Per migliorare la struttura del terreno , lavorare in grandi quantità di compost o altro materiale organico completamente ai primi 4-6 centimetri di suolo . La sostanza organica si romperà il terreno , fornendo più spazi per l'aria e l'acqua di penetrare . Questo non solo aiuta a trattenere l'acqua , ma anche in drenaggio dell'acqua in tutta la zona della radice . Limitare irrigazione supplementare durante i periodi di forti piogge .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106002.html