# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Uva Concord Cresciuto nella Zona 3

Originaria della zona boschiva di sole in tutta orientale del Nord America , l'uva volpe ( Vitis labrusca ) tollera inverni freddi ed estati più fresche rispetto ai vitigni autoctoni famosi in Europa che producono uva da vino . La cultivar " Concordia " è la più coltivata uva est delle Montagne Rocciose sia in ambito commerciale e la casa vigneto . È stato sviluppato intorno al 1850 da Efraim Galles Bull e nel 1870 è stato utilizzato da Dr. Thomas Welch come fonte per il primo succo d'uva fresco America. Le sfide crescenti

esistono due sfide Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone 3 US per il successo della coltivazione di uve Concord . Il primo è freddo invernale, in quanto le temperature minime medie annue precipitano da 30 a 40 gradi sotto zero . Tale freddo uccide di nuovo esposti canne di vite così come le radici . In secondo luogo, Zona 3 aree geografiche sono spesso a tali altitudini elevate o alte latitudini che l'estate gelo coltivazione stagione è breve. Se gelate si verifica troppo presto in settembre o ottobre , in via di sviluppo uve Concord sono distrutti .

Località

Stati Uniti continentali , USDA Zona 3 si verifica solo nelle quote più elevate delle centrali e settentrionali Montagne Rocciose , nonché in una larga fascia da Montana a nord del Wisconsin . Sacche localizzate della zona si verificano anche nello stato di New York e lungo il confine canadese nel Vermont , New Hampshire e Maine. La brutalità della Zona 3 inverno varia in queste aree geografiche , in particolare relative al disseccamento dai venti . Sul Great Plains , più vento è associato con svernamento viti Concord rispetto ai paesaggi boscosi più a est .
Concord Viticoltura viti Consigli

Concord eseguire al meglio , anche se ancora in modo incoerente , in zona 3 se opportunamente situato in un microclima più caldo . Uva bisogno di esposizioni pieno sole in un terreno fertile e ben drenato . Piantare la vite in una zona riparata che riceve la massima protezione dal freddo invernale e venti. Una collina esposta a sud funziona bene . Per evitare gelate settembre premature prima di uve giunte a completa maturazione , viti portale di bassa quota , dove l'aria fredda si deposita . Coprire le viti di notte può essere necessario. Una volta foglie cadono in autunno , slegare viti dal sistema traliccio , stenderli a terra e coprire con 12-24 pollici di strame asciutto per isolarli durante il lungo inverno . Pacciame sopra l'area della corona - dove la transizione canne in radici
Alternative

Perché uve Concord non sono veramente resistenti nelle zone dove si fa più freddo di meno 15 . gradi, ed i frutti richiede molto tempo per maturare appieno sulla vite , non sono il migliore uva blu-nero , slipskin per la zona 3 . Si può avere successo la coltivazione di uve Concord nella zona , ma cadere gelate possono prevenire le colture in molti anni . Invece, scegliere di maturazione volpe cultivar di uva più e - resistente freddo precedenti. Gli esempi includono Trollhaugen , Toldi , Re del Nord , Bluebell , Fredonia , Worden e Van Buren .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.