# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come sono uva senza semi Grown

Il gusto dolce di uva senza semi in una calda giornata estiva può essere un piacere ricordato per molto tempo . Ma come nel mondo si fa crescere nuovi uva senza semi quando non avete i semi per piantare ? La risposta è sorprendentemente semplice . Nuovi uva senza semi sono cresciuti da talee . E 'possibile acquistare talee pre - radicate dal vivaio locale , ma è anche possibile per sradicare le proprie talee , sia dal proprio vite senza semi o da o vite del vicino di un amico . Prendendo le talee

In autunno , tagliato matita spessore steli da 12 a 18 centimetri di lunghezza che hanno almeno tre gemme . Tagliare l'estremità che era più vicina al fusto o tronco con un quadrato , taglio piatto e fare un taglio angolato su l'altra estremità in modo da poter tenere traccia di quali finale è che . Avvolgere le talee in un panno umido per evitare che si secchi .
Piantare le talee

Compila il 1 gallone contenitori con terriccio e un impianto di taglio in ogni contenitore . Talee con il quadrato taglio finiscono giù , piantando loro profondamente in modo che solo una gemma rimane al di sopra del suolo.
Manutenzione delle Talee

I contenitori dovrebbe essere collocato in una finestra di sole o in serra e il terreno continuava a umido , ma non inzuppato . Sii paziente - le radici e le foglie cominceranno in via di sviluppo in tre-sei settimane
Guardando le talee Grow

Tenere i contenitori in casa , mantenendo il terreno umido , ma non inzuppato . , fino a quando il pericolo finale di gelo è passato nella primavera successiva . Scegliere una posizione soleggiata e calda sul lato sud di un edificio o su un pendio esposto a sud , in una zona ben drenato . Scavare una buca due volte grande come la palla di root sul vostro taglio, riempiendo la metà del foro con compost organico . Stendere le radici con cura e poi coprire , piantare le viti alla stessa profondità come erano nei vostri contenitori di gallone . Piantare viti da 6 a 8 metri di distanza e fornire loro un traliccio o una serie di fili orizzontali per loro di salire e coltivati ​​. Mantenere il terreno leggermente umido , ma senza ristagni d'acqua.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106013.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.