Tiller
Compost
Pala
Acqua
Sabbia
stakes 6 - foot , 2
Hammer
filo filo
i tagli
Chiodi
pruners
fertilizzante ( 10-6-4 )
linea di gocciolamento
pesticidi Biotic
Mostra Altre istruzioni
1
Modificare il terreno in una posizione soleggiata e livello con esposizione a sud . Uve non farà bene in zone dove l'acqua si raccoglie . Utilizzare un timone a includere da 4 a 6 pollici di compost . Scavare una trincea da 6 pollici , e riempirlo con acqua . Sgocciolare e riempirlo di nuovo . Controllare il livello in mezz'ora . Se è ancora pieno , lavorare in 2 centimetri di sabbia per migliorare il drenaggio .
2
costruire una struttura di supporto per le viti . Si può piantare nei pressi di un recinto o traliccio e la loro formazione , o creare un sistema di formazione vigneto -style. Martello i pali 6 piedi nel terreno di fronte all'altro . La distanza dipenderà dal numero di viti che si sta piantando . Ogni vitigno ha bisogno di 6-8 metri tra le piante .
3
Usare il martello per mettere i chiodi nei pali di 36 centimetri da terra e poi 24 centimetri sopra quello. Tagliare la lunghezza appropriata di filo e avvolgerlo intorno alla testa dei chiodi , che si estende attraverso allegare alla colonna opposta . Si dovrebbe ora avere due linee orizzontali di filo per formare la vite su .
4
Dig un buco che è grande come la palla radice della vite . Piantare l'uva Himrod allo stesso livello a cui era nel piatto vivaio . Per viti a radice nuda , costruire una piccola collina nella parte inferiore del foro per sostenere le radici. Stendere fuori oltre la collina , ed il riempimento con terreno . Comprimere il terreno e l'acqua per risolverla .
5
Potare le viti torna a un solo sano , canna forte . Questa sarà la canna principale che si formerà sopra il traliccio . Tagliare la canna primario torna a due gemme . Il secondo anno , si consentirà il bastone primario di crescere due forti canne laterali a crescere fino al primo filo, e potare fuori tutto il legno periferica. Le due canne sono potate torna a due gemme mature e permesso di crescere sul filo .
6
Concimazione due settimane dopo la semina con un concime azotato nel rapporto 10-6-4 al tasso del 10 lbs . per 100 metri . Applicare lo stesso importo ogni anno in primavera molto presto . Spargere la quantità necessaria sotto e intorno alla zona delle radici della vite , e lavorare nella top 3 pollici di suolo . Acqua di pozzo dopo la concimazione . Impedire la crescita di erbacce intorno alla base delle vigne .
7
Fornire 1 pollice di acqua a settimana utilizzando una linea a goccia che lentamente irrigare in modo che la pianta ha il tempo di assorbire l'umidità . Ciò eviterà anche problemi fungine che possono svilupparsi con annaffiatoio in testa . Usa approvato pesticidi biotici quando necessario , seguendo le istruzioni riportate sul prodotto.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106130.html