# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare Oregon uve dalle Seeds

The Oregon uva ( Mahonia repens ) , comunemente indicato come la Mahonia strisciante , è un arbusto sempreverde che cresce fino a 1 piedi di altezza ed è spesso utilizzato come copertura del terreno in luoghi che ricevono almeno otto ore di sole al giorno . La pianta è facile da coltivare da seme e preferisce pieno sole ad ombra parziale e umido , ben drenato . E ' resistente nelle zone USDA 5 a 8 ed è nativo di molti stati nei Northwest.Things che ti serviranno
asciugamani di carta
borsa Freezer pentole
vivai
Invasatura mix
Spatola
L'azoto fertilizzante
pacciame
Stakes
Filo
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire i vinaccioli tra due tovaglioli di carta umidi. Mettere i tovaglioli di carta in un sacchetto freezer dentro il cassetto del frigorifero per almeno tre mesi. Questo favorisce la germinazione dei semi .
2

Riempite i vassoi di vivai per tre quarti con un mix di invasatura per tutti gli usi . Togliere i semi e metterli nei vasi vivaio . Coprire i semi leggermente con mix di invasatura .
3

acqua i semi regolarmente per mantenere il terreno umido e tenerli in un luogo fresco per almeno un anno .
4

Trapianti i giovani pianta nella loro sede definitiva nel giardino in primavera. Pianta le piantine in una posizione che ottiene almeno otto ore di sole al giorno .
5

Dig un buco abbastanza grande per le radici a diffondersi . Piante spaziali 6-8 metri di distanza l'uno dall'altro per consentire loro spazio per crescere . Riempire il buco con terra natale .
6

acqua alla base delle piante con 2-3 centimetri di acqua ogni giorno durante la stagione di crescita .
7

Fertilizzare ogni pianta con 1 chilo di fertilizzanti azotati . Aggiungere 1 chilo di concime per le piante che crescono ogni primavera .
8

Applicare 4-6 pollici di strame alla base delle piante da tenere in acqua e per evitare che le erbacce .
9

palo delle uve fino a raggiungere un'altezza di circa 3 metri . Addestrare le uve lungo una recinzione di filo che è stato costruito accanto ai vitigni . Legare le viti al filo quando cominciano a crescere .
10

potare le vostre vite in tardo autunno . Tagliarli indietro 3 o 4 metri e rimuovere eventuali viti malate o morte .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106139.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.