# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare autunno Reali uva senza semi

The Autumn Royal è elencato come uno dei più grandi delle cultivar di uva da tavola senza semi . La pianta cresce meglio in zone con inverni miti e stagioni di crescita di almeno 150 giorni tra la primavera e l' autunno gelate . L'impianto è stato sviluppato dagli allevatori di piante a Fresno , California e rilasciato per uso pubblico nel 1996. La pianta si sviluppa uve scure che maturano nel mese di ottobre . Cose che ti serviranno
potatura
Sistema di allevamento

Mostra Altre istruzioni
1

autunno impianto Reale e altre varietà di uve da tavola nella primavera dell'anno subito dopo il gelo ha lasciato il terreno . Spazio i filari di uve di circa 10 metri di distanza con le piante distanziate di circa 8 metri di distanza . Le piante tollerano un'ampia varietà di condizioni del suolo e di terra . La spaziatura delle file può essere modificato a seconda dei tipi di sistema traliccio utilizzati .
2

Distribuire un concime contenente 16 per cento di azoto , potassio e fosforo ad una velocità che fornisce uno oncia di azoto per ciascun pianta dell'uva Autunno Reale . Questo tipo di fertilizzante è comunemente indicato come fertilizzante 16-16-16 . Il fertilizzante è comunemente diffusa in un perimetro di 1 metro intorno ad ogni pianta , anche se il concime non deve toccare la pianta .
3

Fornire irrigazione artificiale , se necessario , per mantenere la zona principale del pianta dell'uva umido . Sondare con attenzione il terreno e notare le condizioni di umidità . Regolare l' irrigazione in modo che il terreno è umido al tatto . Sistemi di irrigazione a goccia concentrano l'umidità al sistema della radice senza aggiungere umidità alla chioma della pianta che possono aumentare i problemi di fungo all'interno della pianta .
4

Prune l'uva Autumn Royal a un singolo forte gambo durante la anno di impianto . Questo produce un fusto con forte apparato radicale . Dopo il fusto della pianta raggiunge il traliccio di supporto , fissarlo in posizione. Durante la stagione dormiente , tagliare le viti da taglio attraverso un bocciolo . Fissare le viti al supporto traliccio . Ogni sistema traliccio ha una propria struttura di supporto . Le viti sono potate per abbinare il sistema a traliccio durante il primo anno o due . Le viti non producono frutti durante quegli anni . Durante gli anni produttive della vite , potare le viti torna ogni anno per ridurre al minimo il legno secondo anno . Lasciare circa 10 gemme per ogni canna della pianta dell'uva .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.