potatura forbici
Soaker tubo
10-6-4 concime
pacciamatura organica
legno o metallo di palo , 6 metri di altezza
Hammer
legno posti , 7 metri di altezza
filo ad alta resistenza
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta la selezionata varietà di uva in un sito ben drenante nel vostro giardino con l'esposizione pieno sole e pH del suolo di 5,0-6,0 . Impianto impianti multipli di 8 metri di distanza in una fila , con le righe distanziate 10-12 metri di distanza gli uni dagli altri .
2
Individuare il più forte , più diritta canna di ogni pianta subito dopo la piantagione e tagliare verso il basso per tre germogli che si sviluppano in singoli canne . Rimuovere i restanti canne di ciascun impianto , usando forbici affilate .
3
Fornire ogni vite con 1 pollice di acqua ogni settimana . Utilizzare un tubo soaker o un sistema di irrigazione a goccia per fornire un flusso costante di acqua alla base della pianta .
4
feed ciascuna pianta £ 1 di 10-6-4 concime in primavera prima del nuovo Viene visualizzata la crescita . Stendere granuli di concime 6 centimetri dalla base della pianta e irrigare profondamente. In alternativa , mangiare 10 libbre. del concime per 100 metri quadrati di spazio fila .
5
Stendere 2-3 pollici di pacciamatura organica sopra la base di ogni vite per mantenere le radici fresco , trattenere l'umidità del suolo e prevenire le infestazioni di malerbe . Spazio la pacciamatura 4 centimetri dalla base della pianta per evitare il contatto diretto che favorisce la putrefazione .
6
libbra un 6 -foot paletto di legno o di metallo dietro ogni pianta subito dopo la piantagione . Lavorare lentamente in modo da non danneggiare le radici in crescita. Fissare le crescenti viticci di ogni pianta al palo , con fascette elastiche o strisce di stoffa di nylon per insegnare loro a salire verso l'alto .
7
Pound un palo di legno 7 piedi da 10 a 12 centimetri nel terreno , dietro ogni vite , distanziati di 8 metri di distanza. Eseguire due lunghezze parallele di filo ad alta resistenza intorno ai due posti , distanziati di 3 metri e 5 metri da terra . Avvolgere la fine di ogni filo intorno al palo più volte , e inserire la sua estremità libera dentro le pieghe per evitare che si allenti .
8
Addestrare il crescente vite a salire il filo inferiore e poi la parte superiore filo del trellis quando raggiunge la parte superiore del palo . Tagliare i germogli di ogni vite fino a due gemme lungo il filo inferiore del traliccio e fissare questi con legami elastici . Tagliare fuori i germogli tra i due fili . Addestrare la vite per caratterizzare quattro canne con otto gemme ciascuno .
9
Tirare le erbacce che crescono in prossimità delle viti, utilizzando una mano guantata . Stendere compensazione sulle piante per evitare che gli uccelli dal mangiare il frutto . Raccogliere ritagli staminali dal terreno e disfarsene per prevenire le malattie fungine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106067.html