# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva in prevalenza, Ombra

Grapes richiedono condizioni di pieno sole o parziale ombra di produrre frutti . Hanno bisogno di almeno sei ore di luce solare per la produzione di frutta . Piante di vite si sviluppano in condizioni per lo più in ombra, tuttavia la probabilità che essi produrranno frutta matura è piccolo . Tuttavia , si può ancora godere lussureggiante fogliame verde della pianta e addestrare alle viti di crescere lungo un reticolo o grata. Se consapevolmente sceglie di crescere viti in ombra , essere consapevoli che essi saranno più suscettibili alle malattie fungine come mildew.Things polverose che ti serviranno
Compost
pala o rastrello
Garden tubo
acqua
multiuso fertilizzante
traliccio o pergolato
Twist legami o spago
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una varietà di uva che è resistente al clima . Determinare la vostra zona sulla mappa della zona rusticità USDA . Scegliere una varietà di uva che è stato approvato per la vostra zona .
2

Selezionare l'area nel vostro giardino che riceve la maggior quantità di luce solare . Scegli un sito di impianto che dispone di ben drenante del suolo e una buona circolazione dell'aria , specialmente se l'area riceve meno di sei ore di luce solare . Mescolare compost nel terreno ad una velocità di un compost parte a ciascuno parte di terra originale . Utilizzare una pala o rastrello per incorporare bene il compost .
3

Dig un buco di due volte più ampia e pari in profondità palla radice della pianta di uva in primavera . Mettere la palla radice delicatamente nel fondo del foro . Torna riempire il buco e pesta il terreno con decisione ma delicatamente intorno alla zolla . Acqua profondamente intorno alla zolla subito dopo la piantagione .
4

Applica un tutti fertilizzanti scopo due settimane dopo la semina . Applicare il fertilizzante ad un ritmo di una sterlina per pianta . Distribuire il concime in un anello , sei pollici dal tronco della pianta . Innaffiare il fertilizzante in fondo per attivarlo . Ri- applicare il fertilizzante ogni anno in primavera una volta che le foglie iniziano ad apparire .
5

Acqua il tuo impianto di uva solo quando il terreno diventa secca . Evitare overwatering vostre piante di vite che crescono in zone ombreggiate soprattutto perché aumenterà il rischio di malattie . Applicare l' acqua direttamente al terreno attorno alla base della pianta dell'uva durante le ore del mattino . Non fatevi le foglie o gambi del vitigno bagnato .
6

Inserire un traliccio o pergolato dietro la pianta dell'uva durante il primo anno di crescita . Legare le vigne più forti al traliccio o pergolato con legami di torsione o piccole lunghezze di spago . Avvolgere la fascetta intorno alla vite stretto abbastanza per tenerlo in posizione , ma abbastanza largo da permettere di crescere più spesso senza la cravatta tagliare fuori .
7

Potare i rami danneggiati o malati con forbici come Non appena li posto . Sterilizzare le cesoie dopo ogni taglio per evitare la diffusione della malattia . Rimuovere eventuali viti deboli durante il primo anno di crescita . Potare il vostro vite ogni anno in primavera , mentre la pianta è ancora in sospeso , ma dopo temperature rigide sono passati. Rimuovere rami deboli , danneggiati o sgradevoli ogni volta potate . Sottile la quantità di viti sulla pianta uva da 1/3 a promuovere una buona circolazione dell'aria tra le foglie .
8

Spray nuovo fogliame in primavera con un fungicida come misura preventiva contro l'oidio e nero marcire. Leggi tutte le istruzioni e le avvertenze in etichetta fungicidi prima dell'uso. Controllare spesso durante la stagione di crescita per le macchie bianche o polvere sulle foglie o macchie nere sulle foglie o canne in quanto questi sono segni di malattia . Applicare un fungicida secondo le indicazioni sulla confezione se uno qualsiasi di questi sintomi sono puntati.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.