uva fiori sono piccoli e poco appariscente e sono puramente formati per svolgere la funzione di auto- impollinazione . Non c'è bisogno di attrarre gli insetti impollinatori con colori vividi , aromi dolci e gustoso nettare , come un fiore di mela è stato progettato per fare. C'è una sola eccezione : le uve moscato hanno solo fiori femminili o maschili; avrete bisogno di piantare almeno un maschio e una femmina di vite per l'impollinazione a verificarsi .
impollinazione
Ogni cluster su un vitigno ha tra i due ei 150 fiori, con 100 essendo una media . Dando un'occhiata più da vicino a uno di questi fiori , si noterà che i petali sono fusi insieme in un piccolo tappo a tenuta che copre gli stami e lo stigma . Quando il fiore sboccia , il tappo si interrompe . Questo scosse jiggles gli stami sottili . Questo rilascia il polline sullo stigma del fiore . L'impollinazione è dipendente dalla temperatura , perché i piani non possono pop off sotto i 60 ° C. Temperatura gioca anche un ruolo chiave nel movimento di polline lungo il tubo pollinico . Temperature più fredde rallentano il movimento verso il basso i tubi , e non raggiungono l'ovulo in tempo per fecondare l'ovulo . A 60 gradi F , ci vogliono 5-7 giorni per raggiungere l'ovulo; a 90 gradi F , raggiungerà in una questione di ore .
vinaccioli Ruolo Gioca a maturazione
Il numero di semi nella vostra uva influenza notevolmente la dimensione finale della bacca . Semi producono ormoni che stimolano la crescita della bacca . Vi chiederete perché l'uva senza semi dal negozio sono altrettanto grandi come l'uva senza semi; questo perché le varietà senza semi coltivate commercialmente vengono spruzzati con un ormone della crescita per indurre la crescita . Se si intende coltivare la tua varietà senza semi a casa , non aspettatevi loro di ottenere grande come comprato al supermercato uva senza semi .
Raggiunto la maturità
Una volta che il bacche hanno fissato , si entra in una fase di rapida divisione cellulare . Da tre a quattro settimane più tardi , l'allargamento cellula comincia . In questa fase gli acini sono piccoli, fermo , verde e aspro . I semi inizieranno a svilupparsi dopo 5-7 settimane. La fase successiva è maturando . Tutte le uve iniziano verde , quindi non preoccupatevi se avete piantato una varietà blu ed è ancora verde . La fase successiva prevede la colorazione e la dolcificazione . Uva si ammorbidiscono e si accumulano zucchero ad un ritmo rapido , e devono essere controllati costantemente per la maturazione .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105924.html