Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come coltivare Traminette uva

uva Traminette sono un ibrido di uve americane ed europee . Sono eccellenti uve da vino con buona produttività e resistenza alle malattie . Uve Traminette sono anche moderatamente resistente a freddo e possono sopravvivere a temperature invernali fino a meno 10 gradi Fahrenheit . Queste uve produce un vino bianco con un carattere simile a quello di Gewurztraminer , uno dei suoi genitori . Uva Traminette crescono facilmente da talea e rimangono produttiva per almeno 50 years.Things che ti serviranno
Limestone
fertilizzante
traliccio
legami flessibili

Mostra Altre istruzioni

1

uve Pianta Traminette nel suolo che è principalmente terriccio , anche se può contenere anche sabbia e argilla . Aggiungi calcare il terreno , se necessario, di aumentare il pH del terreno compreso tra 7 e 8 .
2

uve Fertilize Traminette ogni anno , soprattutto durante il primo anno dopo la piantagione . Vigneti più giovani hanno un maggior bisogno di fosforo nel concime così come questo favorisce un buon sviluppo delle radici . Applicare il fertilizzante all'inizio della stagione di crescita, in modo che le piante abbiano il tempo di indurire la loro crescita prima della prima gelata .
3

Fornire Traminette con ombra screziata da essi piantare sotto gli alberi più alti , soprattutto nei climi più caldi . Viti in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 8 e US superiore tipicamente crescere meglio quando hanno ombra pomeriggio .
4

uve Acqua Traminette con 1 pollice di acqua a settimana durante la primavera e l'estate , quando le piante sono in attiva crescita . Non lasciate che il terreno diventi saturo d'acqua . Acqua regolare è particolarmente importante, mentre i vitigni stanno stabilendo i loro apparati radicali .
5

Legare le viti Traminette ad una struttura di supporto , come un traliccio con i legami flessibili . Ciò mantiene le uve da terra e anche li rende più facili da raccogliere .
6

uve di vendemmia Traminette a fine settembre ai primi di ottobre. Assaggiate le uve per assicurare che siano pienamente maturi , come il processo di maturazione si interrompe non appena si raccolgono le uve .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106051.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com