# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva Con Acido gibberellico

uva Coltivazione della zona fresca dalla vite o gustare il vino fatto in casa può essere un'esperienza frustrante . Le uve possono essere troppo affollato, troppo piccolo , avere troppi semi o maturare in modo non uniforme . Gibberellico è un ormone naturale prodotto dalle piante , scoperto in un fungo su steli di riso da parte dei ricercatori giapponesi. Molte piante reagiscono a gibberellico con una maggiore crescita e fioritura precoce . Nel caso delle uve , i grappoli di fiori sparsi , consentendo l'uva più grandi che maturano evenly.Things che ti serviranno
Gibberellic concentrato di acido
contagocce segnato in grammi e once
Tazza di misurazione
2 litri secchio
Imbuto
flacone spray Grande

Mostra 1

Misurare il concentrato di acido gibberellico e aggiungerlo a un gallone di acqua secondo le istruzioni del produttore Altre istruzioni
. Versare il composto in una grande bottiglia spray con un imbuto . Diverse varietà di uve richiedono diverse concentrazioni di acido gibberellico ; leggere attentamente le istruzioni del produttore .
2

Applicare lo spray per i grappoli di fiori d'uva prima di fiorire , bagnare accuratamente le gemme . Questo trattamento rende i cluster si allungano in modo che non sono così affollate e le uve crescerà più grande .
3

Riapplicare il gibberellico soluzione di acqua e ai mazzi di fiori , mentre in fiore , a seguito del costruttore istruzioni . Spruzzare una a quattro volte , tra uno e sette giorni di distanza , a seconda della lunghezza del periodo di fioritura . La seconda irrorazione dirada i fiori , facendo spazio in ogni cluster per le uve più grandi .
4

Spruzzare le nuove uve con la soluzione diluita di acido gibberellico quando le uve sono tra 1/8- 1/4 pollici di diametro . Questo irrorazione incoraggia le uve di crescere e maturare in modo uniforme .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105918.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.