Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

L'installazione di Grape Vineyard conici

uva crescono in centinaia di cultivar , con differenti dimensioni di viti , i tempi di raccolta e livelli di robustezza . Tutte le uve , però , richiedono alcune condizioni stabilite per la crescita e la produzione di frutta . Far crescere le piante in pieno sole , terreno allentato e temperature calde , e dare loro un sostegno strutturale . Invece di comprare costosi recinzioni preconfezionati o pergole per i grandi vigneti , costruire e installare semplici , meno costosi systems.Things vigneto a spalliera che ti serviranno
Post , 8 metri di lunghezza , 3-4 cm di larghezza
Pala
Wire , 9-11 calibro Clippers
Filo
Ties

Mostra Altre istruzioni
1

costruire il traliccio a piantare , quando il terreno è morbido e lavorato. Scavare buche 2 metri di profondità per i poli delle vostre traliccio , 1 piede dietro ogni riga di uva . Impostare i fori ogni 20 piedi nella riga , o alle estremità delle righe più brevi . Dare ad ogni fila di viti propria serie di pali per trellising e la formazione .
2

Mettere pali nei fori e riempire intorno a loro con il suolo . . Imballare il terreno saldamente intorno alla base di ogni polo per fissarlo
3

Avvolgere una lunghezza di 9 - 11 -gauge filo intorno alla parte superiore della prima pole in prima fila . Eseguire il filo al palo successivo nella riga , avvolgere una volta intorno alla parte superiore del palo , e passare alla successiva . Fissare il filo sull'ultimo palo della fila e tagliare la fine .
4

Ripetere questa operazione con 1-2 più livelli filo , con ogni livello di 2 metri sotto l'ultima . Questi livelli forniscono il supporto per la crescita e la formazione . Il livello inferiore deve stare almeno 2 metri sopra il suolo .
5

Ripetere questa operazione con ogni riga tutto il vigneto . Uve non producono frutti senza il sostegno e lo spazio adeguato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105919.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com