# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come coltivare uva con Mycorrhizae

Come un prodotto di trattamento vegetale , funghi micorrizici sono disponibili in una varietà di forme , tra cui un impasto liquido concentrato . Sebbene alcuni tipi di funghi sono dannosi per uva , Micorrize svolge un ruolo importante nel sostenere la salute generale di uva e altre piante . Queste spore aumentano il vigore del rampollo nelle colture di uva , promuovere la crescita e la salute ottimale . Esistono spore micorrizici naturalmente nella maggior parte dei tipi di suolo . Trattare le vostre vite con questo tipo di spore liquame aiuta a favorire una crescita sana . Cose che ti serviranno
kit per il test del suolo
Benne
Pala
Concentrato micorrizici spore liquami
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli un soleggiato , sito ben drenato per piantare i vostri nuovi vigneti . Testare il terreno nel vostro luogo scelto per determinare la presenza di eventuali carenze nutrizionali . Anche se Mycorrhizae può contribuire a promuovere la crescita sana , non farà per condizioni di crescita povere o nutrienti del suolo inadeguati . Modificare il suolo nel sito di impianto , incorporando additivi suolo raccomandate da i risultati del test del suolo .
2

Mettere a bagno i nuovi vigneti a radice nuda in acqua quando arrivano . Consentire loro di sedersi in un secchio d' acqua mentre si scava i buchi di impianto . Effettuare i fori abbastanza grandi per diffondere le radici senza piegarle. Spazio i fori tra i sei e gli otto metri di distanza .
3

Preparare l' impasto spore Micorrizici miscelando il dip radice concentrato con la quantità consigliata di acqua , come indicato sull'etichetta del prodotto . Versare l'impasto in un secchio da venti litri e posizionare il secchio accanto al primo foro .
4

Flora e trattare una vite alla volta . Rimuovere la vite a radice nuda dal secchio d'acqua . Potare fuori tutti, ma il bastone più vigoroso . Tagliare fuori tutte le radici rotte o quelli che si estendono al di là del sistema della radice principale.
5

Immergere le radici della vite nella spore impasto preparato accuratamente rivestendo l'intero sistema della radice . Collocare la pianta nel foro , diffondendo le radici in modo uniforme . Reinterro del foro per portare il livello del suolo con il resto del terreno . Tamp giù il terreno allentato per rimuovere eventuali sacche d'aria . Piantare il resto delle viti nello stesso modo . Dopo piantare le viti , l'acqua le nuove piante per creare anche l'umidità in tutta la zona che circonda le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.