Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come coltivare le piante senza semi Canadice

Canadice è una varietà senza semi di uva americana, conosciuta scientificamente come Vitis labrusca . Uve rosse Canadice sono pronti per il raccolto all'inizio di agosto , e il loro uso più comune è in marmellate e gelatine . Uva Canadace sono resistenti del Dipartimento di Agricoltura zone da 5 a 8 US . Ciò significa Canadice cresce meglio in climi dove la temperatura più bassa dell'anno è compreso tra meno 20 gradi e 20 gradi Fahrenheit . I coltivatori di solito partono da uve Canadice cuttings.Things che vi serve
Lime
10-10-10 fertilizzante
traliccio
potatura
Twine

Mostra Altre istruzioni

1

Pianta Canadice 8 metri di distanza su un sito con pieno sole e un buon drenaggio , come ad esempio un versante meridionale rivolto . Questo uva cresce meglio in profondità terriccio , anche se può tollerare una gamma di tipi di suolo , fintanto che ha un buon drenaggio . Un pendio meridionale protegge uve Canadice dai venti settentrionali e mantiene le piante fuori di tasca gelo . Aggiungi calce come richiesto per aumentare il pH del terreno compreso tra 5.0 e 6.0 .
2

uve Acqua Canadice con 1-2 centimetri di acqua a settimana durante la stagione di crescita in primavera e in estate . Il terreno deve rimanere umido in qualsiasi momento durante la stagione di crescita per la migliore produzione di frutta . Interrompere irrigazione supplementare quando le viti Canadice muoiono a terra in autunno .
3

Applica 1/2 chilo di 10-10-10 fertilizzante ad ogni Canadice impianto 1 settimana dopo la loro semina . Stendere il concime uniformemente attorno alla diffusione della pianta senza ottenere il concime più vicino di 6 centimetri dal suo tronco . Applicare 1 chilo di concime a ciascun impianto un mese prima l'ultimo gelo attesa del secondo anno di crescita . Aumentare il fertilizzante per £ 1,5 per pianta ogni anno successivo .
4

Erigere un sostegno verticale come un traliccio per le piante Canadice prima di iniziare il loro secondo anno di crescita . Potare eventuali viti malate o deboli per migliorare la produzione di frutta . Legare i restanti viti sane al traliccio con spago flessibile per evitare di tagliare le vigne .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106041.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com