# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Hackberry Growth

Bagolaro ( Celtis occidentalis) è anche conosciuto come bagolaro , bagolaro comune e bagolari americano . L'albero è nativo per gli Stati Uniti e la sua area di ripartizione naturale comprende i terreni incolti , campi e pianure alluvionali nella metà orientale alta del paese e le Grandi Pianure . L'albero Hardy è adatto per i siti poveri ed è spesso usato per il controllo dell'erosione . Dimensione

Hackberry alberi che crescono nel loro habitat naturale hanno un'altezza maturo di fino a 80 piedi con una diffusione di 60 piedi . La chioma è crescente o diffondendo in forma e la corona è grande e arrotondata in aree aperte . Quando si cresce in ambienti urbani , l'albero raggiunge un'altezza di 40-60 metri con un diametro del tronco di 1-2 metri .
Descrizione

Il grigio , corteccia liscia l'albero è molto simile a faggi. Ci sono gruppi di 1/4-inch , contorti , escrescenze simili a verruche sulle macchie casuali sul tronco . Bagolaro sviluppa masse aggrovigliate di ramoscelli intrecciati alla fine dei rami . Il deciduo, 2 - a 4 pollici di lunghezza e 1 - al fogliame 2 - a livello pollici con punte affusolate è di colore verde chiaro . I fiori albero con maschio e femmina , piccoli fiori verdi in primavera separata. I fiori femminili sono seguiti da piccoli , rotondi, frutti verdi che alla fine cambiano ad un colore viola o marrone da caduta e attirano gli uccelli .
Esigenze culturali

Hackberry albero cresce in zone di pieno sole e una vasta gamma di terreni , tra cui argilla , secco, roccioso e poco fertile. L'albero preferisce un ben drenati , terreno umido . Gli alberi piantati nel terreno alcalino tendono ad essere più brevi e crescere a un tasso di crescita più lenta . Bagolari adattano bene allo stress urbano , come lo smog e il deflusso di acqua sporca . L'albero è resistente nelle zone USDA 2-9 ed è facilmente propagate da seme.
Problemi

Un certo numero di disturbi ramoscello e foglie rischiano di affliggere bagolaro . Tuttavia, la maggior parte di questi problemi sono di natura estetica e non pongono gravi minacce per la salute dell'albero . Questi includono il fungo oidio , capezzolo fiele e scopa delle streghe . Alberi che crescono in altura pH spesso soffrono di clorosi o ingiallimento del fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.