Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Uva Problemi Plant

piante di vite sperimentare una vasta gamma di potenziali problemi . Mentre molti sono causati da malattie , parassiti o una combinazione dei due , fattori ambientali giocano un ruolo . Si può anche involontariamente causare un problema con le vostre viti agendo per proteggere loro, attraverso falsa applicazione degli erbicidi . Malattia

uve sono suscettibili di numerose fungine , malattie batteriche e virali , tra cui oidio e la corona fiele . Per prevenire e controllare queste malattie , può essere necessario per contrastare le condizioni ambientali , alterare le pratiche di manutenzione o frenare popolazioni di parassiti . Malattie virali presenti forse il problema più complesso , perché alcune piante - come coloro che soffrono di malattie leafroll vite - possono mostrare alcun sintomo o sviluppare sintomi tardi nella stagione . Washington State University Extension suggerisce di piantare certificata solo stock uva per impedire l'introduzione o la diffusione di agenti patogeni .
Pest Danni

di insetti parassiti delle uve comprendono coleotteri giapponesi, cicaline , tripidi , cutworms e tarli . A seconda del parassita , è possibile vedere i danni localizzati , gravi danni interni o stress che colpisce la salute di tutto l'impianto . Le arvicole sono noti per mangiare la corteccia dalla vite durante l'inverno . Nematodi galligeni e nematodi pugnali provocano danni diretti attraverso nutrendosi le radici della vite , ma la loro alimentazione crea anche un'apertura per microrganismi patogeni per inserire le piante. Si consiglia di testare il terreno per nematodi prima di piantare nuove viti . Mantenere l'area intorno alle viti liberi da neve e applicare diversi centimetri di pacciamatura per scoraggiare le arvicole . Trattare per i singoli parassiti come raccomandato dal vostro agente di estensione locale.
Danno ambientale

estremi ambientali possono portare a danni di viti o di una riduzione della fruttificazione . Lo stress idrico e la siccità possono influenzare le viti durante la loro crescita inizio stagione o causare frutti poco sviluppati . Viti ombreggiate possono sperimentare produzione ridotta in quanto l'uva richiedono un quotidiano otto ore di pieno sole. Boccioli in via di sviluppo sono sensibili alle gelate tardive e ondate di freddo . Per evitare danni , North Carolina State University Cooperative Extension suggerisce di piantare uve sui pendii rivolte ad est - nord o . Si può anche varietà vegetali con una maggiore resistenza al freddo .
Danni da erbicidi

Fare attenzione a non danneggiare le viti quando si applica erbicidi per il diserbo . Washington State University Extension raccomanda di evitare l'uso della stessa attrezzatura di applicare entrambe le pesticidi ed erbicidi , evitando portando erbicidi in contatto con viti , e non unisce diserbanti a meno che il mix di prodotti è stato testato e dichiarato sicuro . Il danno può verificarsi anche da erbicidi spruzzati nella zona della vite; le uve sono estremamente sensibili al 2,4 - D , un erbicida utilizzato per il controllo di tarassaco . Le piante non possono tollerare fumi o tracce di formulazione in aria . Il contatto può verificarsi anche se il diserbante percola attraverso il suolo dalle domande presentate nelle vicinanze.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106043.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com