# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando piantare Viti in Michigan

? Clima del Michigan e fertili terreni ben drenati giustificano l'inclusione delle uve in una produttiva giardino di casa frutta . Scegli un sito riparato dal vento che riceve almeno otto ore di sole diretto al giorno per la crescita delle piante più sane e la fruttificazione . Time Frame

vegetali vigneti più presto possibile in primavera quando il terreno è praticabile , secondo orticoltore Thomas Zabadal del sito Extension Michigan State University . Le piante idealmente sono ancora in sospeso , senza gemme fogliari gonfiore o già aperti , foglie rivelando .
Geografia

Michigan sopporta inverni freddi , in modo da scegliere varietà di viti di uva noti per essere l'inverno hardy nella parte dello stato . In generale , un vitigno dormiente ha bisogno di sopravvivere a temperature da -5 a -15 gradi F per essere affidabile e utile per crescere in Michigan . Michigan superiore è in Dipartimento di Agricoltura rusticità zone 3 , 4 e 5 negli Stati Uniti, mentre Lower Michigan nelle zone 4 , 5 e 6 .
Expert Insight

Zabadal ricorda che le radici di uve devono essere distribuite in modo uniforme e ampiamente nel foro di impianto . Non stipare le radici in piccoli fori o nel suolo che non viene modificata e coltivavano con la materia organica . Una volta piantato, acqua per mantenere le radici umido ma mai saturo d'acqua , e tenere a bada le erbacce con strame o diserbo regolare a mano .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106313.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.