# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando piantare Viti in South Georgia

Georgia era una volta uno dei principali produttori di uve , e fornisce il set ideale di condizioni con lunghe estati luminose e inverni moderati. Nella regione di 8 USDA zona viticola della Georgia del Sud , i giardinieri possono ottenere vigne nel terreno all'inizio della primavera per iniziare la loro frutteto. South Georgia

Georgia del Sud dispone di zona viticola 8 , e sperimenta temperature invernali fino a 10-20 gradi Fahrenheit , con estati lunghe e calde . Queste condizioni sono ideali per la vite , che richiedono fino a 200 giorni di gelo che crescono ogni estate .
Stagione di semina

Viti dovrebbe andare nel terreno in primavera , per dare loro un buon punto d'appoggio per l'estate e l'inverno . Uve non sono resistenti al gelo quando sono giovani , però, così giardinieri devono attendere fino a dopo l' ultimo gelo della zona.
Gelo Date

gelo date nella gamma Georgia del Sud da metà a fine marzo , in modo da piantare date dovrebbero vanno da fine marzo a metà aprile .

Considerazioni

La data di impianto è solo una parte per l'esigenza di una vite . I giardinieri devono piantare le proprie uve in ampi spazi aperti dove arriveremo otto ore di pieno sole ogni giorno , drenaggio rapido e protezione da qualsiasi vento freddo . Uva fare meglio in miscele rapido drenaggio del suolo e compost , con i sistemi di pacciame e traliccio di sostegno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106265.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.