# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando Vigne pianta in Georgia

? Gli inverni più freddi e terreni argillosi del nord della Georgia favoriscono crescita vitigni europei , ma Scuppernong nativo o moscato uve crescono bene in tutto lo stato , anche se l'esecuzione di un po 'meglio in Piemonte della Georgia e le regioni pianura costiera . Time Frame

Il momento ideale per piantare l'uva è quando sono dormienti , dal tardo autunno a primavera molto presto . Fino a quando il terreno non è ghiacciato e rimane umida , le radici delle uve appena piantati ' stabilire e crescere conduce in primavera, dando le vigne un vantaggio .
Geografia

Da più freddo inverno si verifica nelle contee settentrionali, montane in Georgia , uva piantare possono essere meglio nel mese di novembre e di nuovo alla fine di febbraio . In contee centrali e meridionali del Piemonte e pianure costiere , pianta in novembre o dicembre .
Considerazioni

Un terreno uniformemente umido attraverso l'equilibrio di inverno aiuta le radici stabiliscono ben prima dell'inizio del caldo Georgia vegetativo. Supplemento precipitazioni per garantire la zolla non si asciuga . Uva , in particolare quelle coltivate in contenitori , possono essere piantati in primavera e in estate , anche se l'estate non è il momento ideale a causa del calore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.