# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quando piantare Bianco uva senza semi

cultivar di uva possono essere classificati in tre tipi: ibridi americani, europei e francesi . Uva americana provengono da Vito labrusca e producono un sapore dolce . Uva americana comprendono sia l'uva da tavola e da vino e comprendono le varietà senza semi bianchi. Il momento migliore per piantare uve senza semi bianchi è all'inizio della primavera . Caduta piantagione non è raccomandato a causa di pesanti perdite dal primo inverno . Selezionare il Varietà Destra

Si può piantare una delle tante varietà di uva bianca senza semi all'inizio della primavera . Quattro delle varietà più disponibili sono Himrod , Interlaken senza semi , Lakemont e Marchese . Himrod è altamente produttivo con grandi gruppi sciolti che trasformano un giallo dorato a piena maturazione . Si tratta di una varietà ideale per fare l'uva passa . Interlaken cluster senza semi sono di medie dimensioni con croccante, bacche solidi che hanno un sapore piccante . Lakemont è facile da coltivare , resistente alle malattie e matura presto . Grandi gruppi ristretti rendono questa una scelta per i giardinieri di casa . Marquis è una grande bacca di mezza stagione che migliora con l'età e tiene bene sulla pianta .
Di selezione dei siti
Vitigni coltivati ​​in pieno sole produrranno più bacche e prevenire le malattie .

Prima di piantare le vostre uva senza semi bianca , prendere in considerazione ciò che le uve hanno bisogno per prosperare . La corretta selezione del sito è un fattore chiave per il successo a lungo termine della tua vigna . Scegliere una posizione che è in pieno sole e ha ben drenati , terreno fertile . Non scegliere una posizione che potrebbe essere un potenziale tasca gelo. Tasche gelo sono microclimi che intrappolano l'aria fredda e si trovano spesso in basso punti in vostro giardino .
Piantare

Nel primo anno , si dovrebbe piantare viti all'inizio della primavera . Spazio piante di otto metri di distanza . Pacciame , fertilizzare e mantenere le erbacce da stabilirsi intorno alle vostre vite. Potare le viti a una canna e di fornire un supporto , come una canna di bambù o vecchio manico di scopa . Legare la canna al supporto per aiutare a mantenere il fogliame dal terreno e renderlo più facile da spruzzare . Se il primo anno è una stagione secca , sarà necessario irrigazione supplementare per stabilire nuovi impianti . E ' importante per ottenere quanto più la crescita sul vitigno al primo anno come possibile.
Addestramento del vostro Viti

Istituzione di un vigneto vorranno 3-4 anni. Durante il secondo anno , sarà necessario un sistema a traliccio . Ci sono molti modi per addestrare il vostro uva. Un metodo popolare è un sistema a due fili . Vines vengono potati per avere un tronco, con quattro braccia , o cordoni . Un altro metodo è lo stile tenda appesa . Questo stile ha un solo filo con i cordoni drappeggio sul filo formando una tenda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105928.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.