# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come funziona climatici influenzano la coltivazione della vite ?

Viti prosperano in condizioni climatiche molto particolari . Sebbene le viti possono crescere e produrre in una varietà di climi , variazioni di temperatura e variazioni di precipitazione influenzano la quantità e la quantità delle uve prodotte . Per le uve da tavola , un cambiamento nel clima di una stagione potrebbe significare , uva acerba o piccanti , uva dolce succosa . Per la produzione di vino , sapendo come il clima influisce uve porta alla comprensione della differenza tra un'annata eccellente e uno solo accettabile sulla base dell'anno e la zona di produzione , senza nemmeno aprire la bottiglia . La stagione ideale Grape

uve possono essere coltivate con successo negli Stati Uniti, dalla Florida al Minnesota e dalla California a New York , scegliendo la giusta varietà per la regione. Tuttavia, la stagione ideale per produrre uve eccezionali non accade ogni anno in ogni regione . Un fresco , inverno umido fornisce acqua a terra , ma la primavera deve essere caldo e piuttosto secco. L'estate è mite, con notti fresche e assenza di pioggia che conduce fino ad un caldo raccolto e asciutto .
Precipitazioni

Durante la stagione di crescita quando le uve stanno formando e maturando , asciutto condizioni producono le uve più saporiti e dolci . Trasferimenti di zucchero dalle foglie alla frutta durante la maturazione , e coltivatori testare continuamente il contenuto di zucchero per determinare la qualità . Rainy , bagnato aumentano non solo la possibilità di parassiti e muffe che colpiscono le vigne , ma anche diluire il sapore e lo zucchero nelle uve .
Calore

Anche se le uve preferiscono temperature calde , specialmente durante la maturazione , le temperature molto calde possono influenzare negativamente la maturazione . Le temperature al di sopra dei 90 gradi Fahrenheit combinate con condizioni di asciutto potrebbero maturare l'uva troppo in fretta , che colpisce il colore e diminuendo la qualità delle uve . Tuttavia , le alte temperature possono compensare gli effetti negativi di pioggia e vice versa eccessiva : più pioggia compensa gli effetti negativi delle alte temperature
gelo

Anche se le uve sono dormienti durante . l'inverno e molte varietà sopravvivono ben inverno in climi più freddi , una gelata tardiva in primavera o una gelata precoce in autunno provoca gravi danni . In primavera , le temperature di congelamento danneggiano i germogli di nuova apertura e dei giovani germogli , che colpisce la quantità di produzione di frutti più avanti nella stagione . Un gelo precoce in autunno, proprio prima della raccolta possa defoliate vigneti e danneggiare gravemente il raccolto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006105929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.