# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come iniziare Coltivazione uva rossa

Uva possono vivere fino a 100 anni in coltivazione. Il primo passo per iniziare la coltivazione di uve rosse è la scelta di una varietà da coltivare. Uva americani ed europei non richiedono impollinatori , ma in crescita diverse varietà vi permetterà di estendere la raccolta . Le uve ibride rosse sono spesso senza semi - una caratteristica interessante per i coltivatori di casa che intendono utilizzarli soprattutto per mangiare fresco . Una volta che hai deciso quali uve a crescere , è possibile selezionare e preparare l'area in crescita e costruire tralicci per resistere ad anni di utilizzo. Cose che ti serviranno
Pala
legname rot - resistente 4 - by-4 - pollici , 8 metri di lunghezza
cemento ad asciugatura rapida
12.5 filo di alluminio calibro
Bucket

Mostra Altre istruzioni
1

Invia campioni di terreno da uve potenziali aree di coltivazione con un buon drenaggio al vostro centro di proroga università locale per le prove . Esempi diversi siti diversi e pongono ogni campione in un sacchetto di plastica etichettato con la posizione specifica . Sono molteplici test effettuati per aiutarvi a scegliere il miglior sito per le vostre uve .
2

Selezionare il sito che richiede la minor quantità di emendamento per le vostre vite . Prepararlo, secondo il test , la caduta prima di piantare le viti . Incorporare materiale organico come compost per creare un ambiente di crescita ideale . Controllare il pH per assicurarsi che sia compreso tra 5,5 e 7,0 .
3

Erigere un semplice sistema a traliccio per un paio di viti . Utilizzare cedro 8 piedi o messaggi legname trattato , spingendoli almeno 18 centimetri nel terreno , circa 8 metri di distanza. Riempire i buchi intorno i pali con cemento ad asciugatura rapida . Eseguire 12.5 filo calibro tra i pali ad altezze di 36 e 60 pollici per la maggior parte delle varietà a bacca rossa . Tendere il filo saldamente sui pali di testata .
4

Preparare i giovani uve per la semina in primavera . Selezionare viti circa la larghezza di una matita , con radici umide . Tagliare i nuovi vigneti ad una canna con 3 o 4 gemme , rimuovendo eventuali altri germogli di crescita o laterali. Posizionare diversi vigneti in un secchio d' acqua in modo che non si secchino durante la semina.
5

Dig un buco alla base di ogni post che è sufficientemente ampia per coprire l'intero apparato radicale dei giovani uva. Impostare uve alla stessa profondità sono stati piantati in vivaio dove sono state coltivate , utilizzando la linea del terreno sulla vite come guida . Coprire le radici con il suolo e l'acqua a fondo . Legare le viti ai posti vicini quando cominciano a crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023103.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.