# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

La temperatura influisce sul colore della vernice quando si indurisce ?

Hai più da considerare durante il vostro progetto di pittura non solo i colori e le forniture . La temperatura in cui si sta dipingendo , ad esempio, può avere un effetto sui risultati del progetto. Anche se non cambierà il colore della vernice , la temperatura può influenzare il vostro lavoro di vernice in altri modi che ti lasciano insoddisfatto con il risultato del progetto . Luce solare

Se stai dipingere una stanza con una grande quantità di luce naturale , sarà probabilmente più caldo di una stanza che non ottiene un sacco di luce naturale . Piuttosto che l' aumento della temperatura , tuttavia , l'illuminazione avrà più di un effetto sul colore . Ad esempio , la parte della camera direttamente alla luce solare sarà visualizzato un colore diverso da quello delle parti della camera non direttamente alla luce solare .
Umidità

umidità svolge anche un ruolo importante nel risultato di un progetto di vernice . Ad esempio , se l'umidità è troppo alta , può tradursi in " bolle " , il sollevamento del film di vernice dalla superficie sottostante , che rende il lavoro aspetto sciatto e irregolare . Evitare di pittura nei giorni in cui l'umidità è pari o superiore al 70 per cento per evitare tali problemi .
Pittura esterna

Aim per dipingere oggetti esterni quando le temperature sono almeno 35 gradi Fahrenheit . Tali temperature sono particolarmente importante perché le prime 48 ore sono le più cruciale nel ciclo di asciugatura , e il freddo rendono vernice più suscettibili a cedimenti nel processo di essiccazione . Le temperature calde hanno anche un effetto sulla vernice essiccazione . Le temperature più elevate , come ad esempio 85 gradi Fahrenheit , causa l'accumulo di vernice sul pennello , con conseguente trascinamento e impedisce la corretta livellamento , che potrebbe tradursi in una finitura uniforme .
Consigli

in alcuni casi , si può avere altra scelta che dipingere in condizioni sfavorevoli , che potrebbero portare a deformazioni di colore . Tuttavia , è possibile mantenere alcuni suggerimenti in mente per garantire la migliore finitura . Per uno , controllare l'etichetta di vernice ; vernici sono disponibili in tutte le diverse varietà e sono progettati per operare in condizioni diverse. Per esempio , quando la pittura in temperature più fredde , applicare strati di vernice leggermente per renderli meno probabilità di abbassamento sull'applicazione . Per la pittura a temperature calde di 85 gradi Fahrenheit o più , il miglior rimedio per assicurare un lavoro di vernice di successo è quello di aspettare fino a quando le temperature si abbassano . Se la vernice si asciuga troppo in fretta , si può creare un aspetto irregolare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065793.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.