Quando un fiore è piantato nel terreno , si arriva tutta l'acqua e le sostanze nutritive di cui ha bisogno da loro tirando dal terreno attraverso le radici . I fiori sono tenaci , però, e anche quando le loro radici sono state tagliate , tirano l'acqua di cui hanno bisogno attraverso il loro gambi .
Come Funziona
Le foglie ei petali di fiori sono coperti con piccoli fori che sono troppo piccoli per gli occhi per vedere . Questi fori sono chiamati stomi . L'acqua viene aspirata attraverso lo stelo ed evapora attraverso gli stomi in un'azione denominata la traspirazione . Questo significa che tutto ciò che è in acqua è redatto attraverso lo stelo e nel fiore e petali .
Non è solo fiori
Ogni pianta sperimenta la traspirazione e adotta il colore di qualsiasi colorante che viene alimentata . Anche un gambo di sedano cambia colore quando sono immessi in un contenitore di acqua tinta .
Cosa possiamo imparare da questo
Tutte le piante hanno bisogno di essere nutriti e troverà il modo di essere nutrita . Fiori e piante , comprese quelle che producono alimenti per le persone, che sono piantati nel terreno che è stato inquinato da sostanze chimiche continuano a mangiare , tirando le sostanze chimiche da terra in loro . Questo ci mostra quanto sia importante per assicurarsi che il nostro terreno è privo di sostanze inquinanti in modo che i nostri fiori e cibi sono privi di sostanze inquinanti troppo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039993.html