# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Fa cloro Influenza l'evaporazione di acqua della piscina ?

L'evaporazione è un problema che ogni proprietario di piscina deve affrontare nel corso della stagione estiva . Diversi fattori influenzano la velocità di evaporazione della vostra acqua della piscina . Cloro , vento , temperature e l'umidità tutti influenzano il tasso di evaporazione. Cloro rallenta l'evaporazione , ma non per molto tempo . L'evaporazione

evaporazione è il processo naturale e incontrollabile di convertire liquido in forma di vapore . L'evaporazione crea la maggior parte della pioggia e neve in atmosfera terrestre . Le nuvole tenere questo evaporata vapore acqueo e si trasforma in precipitazioni. Bassa umidità , venti forti e temperature elevate aumentano il tasso di evaporazione . L'umidità inferiore conduce ad evaporazione , perché l'aria è insaturo e ha spazio per contenere il vapore . Lo stesso principio si applica ai forti venti , che forniscono continuamente la superficie liquida di acqua con aria insaturi pulita .
Cloro

cloro è uno dei pochi fattori controllabili una piscina proprietario deve rallentare il tasso di evaporazione . Il cloro è necessario per disinfettare l'acqua della piscina e mantenerla libera di germi e di altre forme di batteri come le alghe . Il cloro tuttavia si rompe e perde la sua efficienza da cose come il vento e temperature elevate . Quando il cloro diminuisce , porta a un più alto tasso di evaporazione . Una piscina adeguatamente igienizzati sarà lenta evaporazione , ma non impedisce completamente .
Solar Covers

coperture solari sono un ottimo modo per ridurre l'evaporazione e la conservazione del cloro livelli nella vostra piscina . Una copertura solare applicato alla superficie della piscina rallenta la velocità di evaporazione del cloro . Una copertura solare è materiale stabilizzato UV plastica che crea una barriera al vapore tra l'acqua e la copertura risultante in una riduzione evaporazione . Il vapore d'acqua ha un posto dove fuggire . Essa contribuisce anche a riscaldare l'acqua della piscina come bene.
Cloro Stabilizzatore

cloro si disperde rapidamente durante la stagione umida e calda . Si richiede di aggiungere costantemente il cloro non solo per ridurre l'evaporazione , ma per mantenere anche sterilizzata . Se il cloro della piscina non si aggiunge , se necessario , l'acqua diventa un terreno fertile per nuvolosità ed eventuali fioriture di alghe . Stabilizzatore di cloro è una sostanza chimica è possibile aggiungere in collaborazione con la chimica dell'acqua regolare che aiuta il cloro durare più a lungo in acqua . Alcuni prodotti cloro sono fabbricati con stabilizzatore all'interno del prodotto . Questi sono solitamente venduti come pastiglie di cloro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.