# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Cause di nuvoloso Pool Water After Shock

Area Piscina devono scioccare le loro piscine di tanto in tanto , soprattutto quando le alghe o altri detriti contamina l'acqua . Mentre scioccante porta normalmente per eliminare , acqua pulita , a volte l'acqua diventa torbida o lattescente. I livelli più elevati di cloro che derivano dalla scioccante non sono da biasimare ; piuttosto, è la materia morta che a volte è lasciato dietro . Cause di nuvolosità

Da piscine sono suscettibili di alghe quando i loro livelli di cloro cadere , si raccomanda che i proprietari di piscine scossa l' acqua almeno una volta alla settimana per mantenere un adeguato livello di cloro nell'acqua . Shock dovrebbe essere aggiunto al primo segno che le alghe si sta sviluppando in acqua . Quando si scosse l'acqua , si può lasciare la materia morto dietro . Questa materia morta può lasciare un residuo nuvoloso .
Eliminazione Nuvolosità

Quando scossa vostra piscina e si scopre nuvoloso, è spesso il risultato di un accumulo di morti o morenti alghe sulla superficie dell'acqua . Questo è noto anche come biofilm , secondo Par Pool & Spa . Per uccidere il biofilm , aggiungere un importo supplementare di cloro o di scossa in base alle istruzioni sul retro del contenitore . Dopo questa ulteriore cloro , l'acqua dovrebbe cominciare a chiarire . Proprietari di piscina possono anche aggiungere un chiarificatore per l'acqua dopo il cloro supplementare per aiutare a legare il biofilm e altre sostanze per facilitare il filtraggio .
Lattea Acqua

Quando si sHOCK l' acqua della piscina , a volte l'acqua può trasformare un bianco latteo . Acqua bianco latte accade quando l'acqua è scioccata utilizzando una base di cloro ipoclorito di calcio e l'acqua della piscina ha già una elevata concentrazione di calcio in essa . Alti livelli di calcio nell'acqua indicano che l'acqua è troppo dura . Se il livello di calcio è superiore a 200 ppm e si sta aggiungendo un ipoclorito di calcio a base di cloro , poi l'acqua lattiginosa è spesso il risultato .

Considerazioni

Al fine di prevenire lattiginoso o acqua torbida in piscina , è meglio mantenere un livello costante di cloro e pH. Livelli di cloro dovrebbero rimanere tra 1 e 3 ppm , mentre il pH deve rimanere tra 7,2 e 7,8 . È possibile utilizzare un additivo sequestrante di calcio in piscina per rimuovere l'acqua bianco latte oppure è possibile utilizzare un ipoclorito di sodio a base di cloro , invece di una base di cloro ipoclorito di calcio .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.