# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

California Pool Norme Acqua

Lo Stato della California mandati standard minimi di base per l'acqua utilizzata nelle piscine pubbliche ai sensi del titolo 22 , capitolo 20 , del Codice dei regolamenti della California . Questi standard mirano a garantire che l'acqua è relativamente pulito e sicuro per nuotare dentro Questi regolamenti anche controllare come viene utilizzato la piscina, così come la costruzione della piscina e delle sue strutture guardiano . Detriti e vendere Dirt

piscine pubbliche sono tenuti a mantenere l'acqua pulita che è privo di materiali galleggianti , tra cui scorie , detriti o espettorato . California richiede anche che i lati e sul fondo della piscina ricevono regolare pulizia per rimuovere la sporcizia , fango o alghe , se necessario . Tali norme vietano anche animali di qualsiasi tipo in piscina .
Contenuto batterico

piscine pubbliche della California richiedono prove di acqua regolari per garantire che la quantità di batteri nell'acqua non superiore a 200 batteri per millimetro . Questi test anche cercare batteri coliformi , che invece è limitata al 2,2 per 100 millilitri di acqua . I risultati dei test sono confrontati da un paio di test effettuati consecutivamente per garantire risultati accurati .
Chimica e Chiarezza

Le sostanze chimiche usate in California piscine pubbliche non può causare irritazione per la pelle o con gli occhi di bagnanti o causare altri effetti fisici indesiderati sulla nuotatori. Tutte le piscine sono tenuti ad avere un sistema di depurazione operativo che pulisce e fa ricircolare l' acqua della piscina . Piscine con acqua che ostruisce la vista del drenaggio principale dal ponte sono tenuti a chiudere fino a quando l' acqua è limpida e approvazione scritta è ottenuto dall'agente far rispettare la legge .

Disinfettanti e Acidità

piscine pubbliche che sono aperte al pubblico o in uso sono necessari per disinfettare l'acqua della piscina con una sostanza chimica che fornisce un effetto disinfettante residuo. Queste sostanze chimiche non possono causare l' acqua scenda al di sotto di un valore di pH di 7,2 o supera un valore di pH di 8,0 . Le piscine sono tenuti a mantenere una concentrazione residua di cloro in acqua tra 1,0 e 1,5 parti per milione , a seconda della forma del cloro in uso .

Sistemi di depurazione

la legge della California impone funzionamento dei sistemi di ricircolo e filtrazione per ogni piscina, mentre la piscina è aperta per l'uso. Le attrezzature di pompaggio e filtrazione deve mantenere il flusso di acqua filtrata dentro e fuori la piscina ad un minimo di 65 per cento della portata richiesta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.