# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

È una piscina Environmentally Friendly

? Piscine tradizionali utilizzano pastiglie di cloro e altre sostanze chimiche , che non sono rispettosi dell'ambiente . Esecuzione di pompe e riscaldatori con l'elettricità fornita da generatori a carbone aggrava il problema ambientale . Tuttavia, ci sono alternative per l'adeguamento piscine dannose per l'ambiente che li rendono molto meglio per l'ambiente . Un'altra opzione è un disegno piscina che mantiene l'acqua pulita lavorando in concerto con l'ambiente . Cloro

cloro lavora per liberare pool di batteri nocivi , ma la sostanza chimica è tossica per gli altri animali e che provoca irritazioni cutanee e agli occhi in alcune persone . Compresse di cloro sono altamente concentrati . Un'alternativa che è più rispettoso dell'ambiente è l'installazione o la conversione di una piscina di acqua salata . Queste unità utilizzano piccole correnti di energia elettrica per convertire il sale in cloro , consentendo al proprietario della piscina per fermare lo stoccaggio e la movimentazione pastiglie di cloro . Mentre queste piscine ancora usano il cloro , la sostanza chimica viene consegnato in più di un flusso costante rispetto a raffica da compresse concentrati. Sistemi di luce ultravioletta collegamento tra il filtro della piscina e la linea di galleggiamento che restituisce l'acqua alla piscina. Questi dispositivi riducono la quantità di sottoprodotti del cloro nell'acqua della piscina , e riducono la quantità di cloro necessaria per mantenere la piscina pulita .
Uso dell'energia

Correre pompe piscina , sistemi di filtrazione e riscaldamento piscina tutti richiedono l'elettricità . Gran parte della potenza elettrica negli Stati Uniti è generata da centrali a carbone . Circa il 67 per cento del biossido di zolfo e il 25 per cento delle emissioni di ossido di azoto - i due elementi della formazione delle piogge acide - provengono dalla produzione di energia elettrica , secondo la United States Environmental Protection Agency . Assicurarsi che la pompa in dotazione con la piscina è dimensionato correttamente . Troppo grande una pompa mangia più energia elettrica rispetto ai cicli di sistema necessarie ogni volta . Lo stesso vale per una pompa che è troppo piccolo per la vostra piscina . Essa deve sforzare di tenere il passo con le richieste del pool .
Evaporazione

acqua evapora naturalmente da qualsiasi corpo idrico , comprese le piscine. Il risultato è che si deve sempre aggiungere acqua per la piscina , al fine di mantenere il livello desiderato . Questa pratica può essere costoso in termini di consumo di acqua sulla bolletta , e trae da una risorsa preziosa e limitata . Un frangivento - un recinto alto, alberi o arbusti vicino alla piscina - riduce l'effetto del vento per evaporazione . Una copertura per piscina non solo aiuta a mantenere l'evaporazione al minimo , ma aiuta anche la piscina trattenere il calore in modo che un riscaldatore non deve essere eseguito come spesso .

Piscine naturali

piscine naturali usano prodotti chimici , basandosi su piante e batteri benefici per mantenere l'acqua pulita . L'estremità nuoto della piscina è tipicamente distaccata dalla fine pianta , oppure le piante circondare il bordo della piscina intera . L'acqua deve muoversi da e per le piante, dove assorbe ossigeno e dove i batteri benefici e decompositori risiedono . Un aeratore o cascata permette il movimento dell'acqua , ed entrambe le funzioni utilizzano meno energia elettrica rispetto alle pompe della piscina e sistemi di filtrazione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.