Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Come trattare Paecilomyces lilacinus in piscina

Le alghe è il problema piscina d'acqua più visibile si sta andando ad affrontare come proprietario della piscina . Anche se non costituisce un pericolo per sé, converte la luce solare in cibo , che si traduce in spreco di essere rilasciato in acqua. Questi rifiuti attrae microrganismi e batteri nocivi . Tra i tipi di 20.000 e più di alghe è alghe rosa ( Paecilomyces lilacinus ) . Essa si traduce in viscidi rosa , bianco o grigio colonie in tutta la piscina . Ma è possibile sbarazzarsi di esso . Cose che ti serviranno
calcio a base di ipoclorito - trattamento d'urto
5 gallone secchio
agitazione bastone
Guanti
Stiff setole.Roll
vuoto
algaecide Commerciale
compresse di bromo alimentatore
Chemical
secchio
Imbianchino
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un secchio da 5 galloni con l'acqua della piscina . Indossare guanti per proteggere le mani . Versare un calcio a base di ipoclorito - trattamento d'urto granulato nel secchio lentamente. Questo prodotto aumenta drasticamente il tenore di cloro e uccide le alghe . E ' importante aggiungere i prodotti chimici per l'acqua, non il contrario . Agitare bene la soluzione e agitare per almeno 60 secondi fino a quando il trattamento d'urto si dissolve .
2

Accendere sistema di filtrazione della piscina e versare la soluzione lentamente davanti alla linea di ritorno di montaggio . Tutti della soluzione devono essere effettuate in acqua della piscina , anziché depositarsi sul pavimento . Se ci sono granuli non disciolti al fondo del secchio , aggiungere più acqua della piscina , agitare e versare lentamente in piscina.
3

Mantenere la pompa per far circolare continuamente l'acqua .

4

pulire le pareti della piscina con una spazzola a setole rigide . Lavorare da un'estremità all'altra fino a quando l' intera piscina è rimosso .
5

Vacuum il pavimento della piscina . Lavoro dalla parte esterna della piscina nei circoli fino a raggiungere il centro.
6

Versare un alghicida commerciale formulato per uccidere le alghe rosa in piscina . Alghicidi polimero o alghicidi argento come Pooltrine 60 contengono le proprietà antibatteriche più efficaci . Seguire le istruzioni del produttore .
7

Metti compresse di bromuro di sodio in un alimentatore di sostanze chimiche da sciogliere in acqua. Questo è efficace se eseguita in aggiunta ad urti trattamento della piscina . Seguire le indicazioni dell'etichetta . Il bromo uccide efficacemente le alghe rosa e altri agenti inquinanti nocivi .
8

disattivare il filtro . Effettuare una soluzione di candeggina diluita in un secchio . Utilizzare 1 tazza di candeggina per ogni litro di acqua . Immergere una spugna nella soluzione e pulire il filtro completamente . CONTROLAVAGGIO esso .
9

Sciacquare tutte le attrezzature piscina e costumi da bagno nella soluzione di candeggina diluita per rimuovere tracce di alghe .
10

Brush e aspirare la piscina ogni giorno . Se il livello di cloro scende sotto 5 ppm , aggiungere altro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097342.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com