Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

È importante pH nelle piscine

Per rispondere subito alla domanda : Sì, l'equilibrio del pH nella vostra piscina è molto importante . L'acqua con un saldo troppo alto o troppo basso pH può influenzare o meno l'acqua della piscina elabora il cloro correttamente e se le alghe o altre sostanze indesiderabili o non apparirà nella vostra piscina . Definizione di pH

Il termine pH si riferisce al livello di acidità o alcalinità presenti nella vostra acqua della piscina . Più alto è il livello di pH è oltre il segno " 7 " , il più alcalino dell'acqua . Più basso è sotto il marchio " 7 " , il più acido dell'acqua . Troppo lontano in entrambe le direzioni - alcalino o acido - possono causare crescite indesiderate nella vostra piscina , una riduzione della efficacia del cloro. A livelli estremi può causare danni dovrebbe venire a contatto con la pelle .
Come verificare

È necessario acquistare o ottenere un kit di prova della piscina per controllare il livello di pH nell'acqua della piscina . Riempire una delle fiale sul kit pieno d'acqua , poi aggiungere tra due e cinque gocce - a seconda del kit di prova - di fluido di prova per l' acqua . Mescolare l'acqua , quindi confrontare il colore della tabella di colore nel kit . Far corrispondere il colore dell'acqua si voltò verso la tonalità appropriata sulla tabella di colore per determinare il livello di pH in acqua .
Trattamento Low pH

mezzi a basso pH l'acqua della piscina è acida , e deve essere trattata con un materiale di base per neutralizzare tale acidità. Il carbonato di sodio è il metodo più spesso utilizzato per il trattamento a basso pH nelle piscine . Mescolare la quantità necessaria di carbonato di sodio in un secchio d'acqua e aggiungere l' acqua per la piscina , mentre il filtro della piscina è in funzione per assicurare bene i mix ash- acqua . Potrebbe essere necessario trattare la piscina più volte per alzare il pH a livelli ottimali , a seconda di quanto in basso si doveva cominciare .
Trattamento Alta pH

Un alto livello di pH significa che l'acqua della piscina è più alcalino - o "di base" - di quello che dovrebbe essere . Il modo comune di trattare un elevato valore pH è attraverso un processo chiamato " shock ". Miscelare una quantità appropriata di piscina scossa - scossa è essenzialmente una forma estremamente potente di cloro - in un secchio da 5 galloni di acqua . Aggiungere il composto shock per la piscina , mentre il filtro della piscina è in funzione per mescolare correttamente . Come per il trattamento di carbonato di sodio , potrebbe essere necessario scioccare la piscina più di una volta ad abbassare il valore del pH sufficientemente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097307.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com