# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Alti livelli di azoto nel Piscine

L'azoto viene rilasciato in acqua della piscina in un certo numero di modi , e mentre la manutenzione di routine contribuirà a mantenere sotto controllo i livelli di azoto possono ancora sfuggire di mano . Alta azoto può essere irritante nella migliore delle ipotesi e pericoloso nella peggiore. Prendere provvedimenti primi a trattare con l'aumento dei livelli di azoto per evitare ulteriori problemi in via di sviluppo . Fonti

azoto può entrare l'acqua della piscina da una varietà di fonti. Nuotatori rilasciano azoto contenuta nel sudore , urine e altri fluidi corporei . I fertilizzanti sono anche una fonte importante . L'azoto è uno dei macronutrienti necessari per la crescita delle piante , e la maggior parte dei fertilizzanti contengono alti livelli di sostanza nutritiva . I fertilizzanti che vengono applicati al prato e giardino nelle vicinanze possono essere facilmente raccolti dal vento e caduto in piscina , oltre ad essere spazzato in dalla pioggia e deflusso .

Potenziali problemi

alti livelli di azoto nelle acque della piscina possono rendere difficile mantenere l'acqua adeguatamente igienizzati. L'azoto si combinano con cloro e bromo per formare clorammine e bromoammine , legando le sostanze chimiche che altrimenti sarebbero a disposizione per uccidere i microrganismi e batteri nell'acqua . Questo può portare allo sviluppo di alghe , irritazione agli occhi o addirittura rendere l'acqua non sicura per nuotare dentro
Pool Shock Treatment

aggiunta di prodotti chimici per la piscina sarà abbassare i livelli elevati di azoto . Sostanze chimiche ossidanti si rompe l'azoto e l'ammoniaca . Uno dei metodi più comuni utilizzati è il cloro "shock ". Shock sarà anche abbattere gli inquinanti che contengono azoto , come l'urea ei composti che si trovano nei fertilizzanti . Se i livelli elevati di azoto non vengono scoperti finché non sono stati presenti nell'acqua per qualche tempo , può anche essere necessario aggiungere algicide all'acqua . La combinazione di shock e alghicida aiuterà a ripristinare la piscina di uno stato sana ed equilibrata .
Prevenzione

Nulla può tenere azoto totalmente fuori dalla piscina , ma può scioccante essere fatto periodicamente per evitare che i livelli di azoto di diventare troppo alta . Prendere in considerazione fattori quali la frequenza con la piscina viene utilizzata e quante nuotatori sono regolarmente in acqua - più alto è l'utilizzo , l'azoto viene introdotta , e più spesso di shock deve essere aggiunto . Controllare i lati e sul fondo della piscina regolarmente pure . Se sembrano scivoloso , questo è un segno precoce di sviluppo di alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.