Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas

Home rimedi per abbassare i livelli di cloro nelle piscine

Il cloro è un agente igienizzante comune utilizzato nelle piscine . Questo prodotto chimico ossida alghe e uccide i germi e batteri nell'acqua della piscina in modo che i nuotatori non saranno a rischio di infezioni . Idealmente , il livello di cloro nella vostra piscina dovrebbe verificare tra il 1,0 e il 3,0 parti per milione , secondo i Centers for Disease Control e Prevention sito . Ma, a volte , il livello sale più in alto di quanto previsto , perché si è aggiunto troppo delle industrie chimiche o fatto qualche altro errore di calcolo . Fortunatamente , ci sono alcune semplici cose che potete provare a casa per ridurre il livello di cloro nella vostra piscina . Aspettare fuori

Il modo più semplice per ottenere una lettura di cloro inferiore nella vostra piscina è di non fare nulla . Basta aspettare. L'acqua della piscina perde cloro a un ritmo abbastanza veloce , che è il motivo per cui si è sempre bisogno di aggiungere più su base regolare durante l'estate . Tempo al sole si scaricherà l'acqua della piscina di cloro ed entro circa due giorni - a volte in un solo giorno , se è particolarmente soleggiata - si può vedere il contenuto di cloro cadere drammaticamente
scarico e di riempimento .

Se non volete aspettare il livello di cloro in piscina a scendere , naturalmente , si può sempre provare la sostituzione dell'acqua per eliminare il problema . Basta accendere la pompa su un ciclo di lavaggio e stanare una buona porzione di acqua sopra - clorurati . Aggiungere acqua fresca in piscina a riempirlo e vi accorgerete che il livello di cloro scenderà notevolmente. A seconda delle dimensioni della vostra piscina , questo potrebbe richiedere un certo tempo , ma si dovrebbe essere in grado di ottenere il livello vicino a dove si desidera che nel giro di poche ore .
Prova perossido

Un modo per abbassare i livelli di cloro nella vostra piscina è quello di aggiungere altre sostanze chimiche . Mentre la maggior parte di queste sostanze chimiche de- clorazione sono disponibili presso i negozi di piscina , c'è un additivo che lavorerà per ridurre il cloro che si possono trovare nella maggior parte delle case. Il perossido di idrogeno è una sostanza chimica che rimuove il cloro dall'acqua e anche sanificare propria .
Aumentare l'uso

Se il livello di cloro della vostra piscina non è troppo alto e si può essere in acqua senza cloro irritare gli occhi o la pelle , allora si può semplicemente nuotare in piscina per ridurre il cloro . L' uso più ottiene la piscina , il più rapidamente il livello di cloro cadrà . Alcune persone che nuotano in piscina per un giorno può essere sufficiente per abbassare il livello di cloro una piccola quantità e rendere la lettura il vostro kit ritorno alla gamma ideale .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097079.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com