# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Posso mettere Liquid Cloratore in My Pop-Up Pool

? Nel caldo dell'estate , una piscina gonfiabile può sembrare molto interessante per voi ei vostri figli . Ma può essere complicato per disinfettare adeguatamente queste piscine allo stesso livello delle grandi piscine interrate . A meno che non sterilizzata con cloro o riempito con acqua fresca tutti i giorni , vasche contenenti semplici getti d'acqua possono riempire con alghe e batteri e malattie eventualmente diffusione . È possibile versare cloro liquido in pop-up o piscine gonfiabili , ma si può richiedere assistenza professionale per monitorare correttamente . Il cloro liquido

Cloro liquido con cloro secco o tabellare è un metodo appropriato di clorazione è possibile utilizzare per pulire la piccola piscina . Nella sua forma liquida , il cloro viene concentrata a 10 al 15 percento . Può essere versato direttamente in piscina ma la sua importante distribuirlo attraverso la piscina , per quanto possibile . Utilizzo di filtrazione della piscina o del sistema pompa può aiutare con questo . Il problema con la clorazione tua piccola piscina è che è difficile sapere quanto il cloro utilizzare a causa di vari fattori che incidono su di esso .
Quanto da usare

i Centri per il controllo e la Prevenzione delle Malattie consigliano il mantenimento di un livello di cloro tra 1 e 3 ppm ( parti per milione ) per mantenere l'acqua sicura . Kit di prova sono a disposizione per aiutare a determinare la quantità di cloro è presente e quanto dovrebbero essere aggiunti . È anche possibile contattare il negozio di forniture piscina locale per consigli su quanto da usare . Ricordate che vari fattori possono ridurre la presenza e gli effetti del cloro , rendendo test regolari importante .
Fattori

luce del sole diminuisce rapidamente la presenza di cloro , quindi è meglio applicare la chimica di notte in modo che si mescola con l' acqua prima di evaporare . La presenza di sporco e altri contaminanti può ridurre la capacità del cloro per disinfettare . pH svolge anche un ruolo ; un pH superiore a 8,0 mostra scarsa disinfezione del cloro e provoca irritazione agli occhi e la pelle . Una gamma tra 7,2 e 7,8 è ottimale per la disinfezione del cloro e comfort per gli occhi e la pelle .
Raccomandazione

Mentre la maggior parte delle piscine interrate incorporano sistemi di filtrazione e clorazione che disinfettare l'acqua accuratamente , molte piscine fuori terra non possono essere equipaggiati automaticamente con questi sistemi . In realtà , piccole piscine di plastica kiddie senza trattamento sono noti per ospitare le malattie portate dall'acqua , secondo i Centers for Disease Control . Il CDC raccomanda che grande plastica e piscine gonfiabili che non possono essere svuotati devono essere dotati di sistemi di filtrazione e disinfezione per gli stessi standard di piscine interrate . Piccole piscine per bambini dovrebbero essere svuotati dopo l'uso , puliti e lasciati asciugare al sole prima di essere riutilizzati.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.