# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Può rigonfiamenti sulla parete Pools vetroresina essere fissato

? Riparazioni in vetroresina piscina comportano spesso sigillatura di fessure e mantenere pareti della piscina . Squilibri acqua - pressione e superfici di fondazione poveri contribuiscono allo sviluppo di rigonfiamenti e crepe nei muri piscina in vetroresina . Se lasciato incustodito , sporgenti pareti della piscina eventualmente sviluppare aree screpolate . A seconda della causa del problema , è possibile correggere molti rigonfiamenti in pareti della piscina . Piscine in vetroresina

esistono piscine in vetroresina come gusci prefabbricati ; sono costituiti da fibre di vetro di piccole dimensioni , o fibra di vetro , ingrediente materiale primario della shell piscina . Come materiale , vetroresina possiede la resistenza e la durata necessaria per contenere grandi quantità di acqua . Mentre in fibra di vetro fa per un materiale robusto , capacità di resistenza variare a seconda del processo di fabbricazione .

L'installazione di una piscina può avere effetti drammatici su quanto bene un guscio in fibra di vetro regge . Un'installazione non corretta può provocare rigonfiamenti a comparire su fianchi piscina nel corso del tempo . Se lasciato incustodito , queste aree possono eventualmente trasformarsi in fessure e cominciare a perdere . Condizioni che provocano rigonfiamenti a formare spesso coinvolgono il livello dell'acqua di una piscina e il livello della falda freatica sottostante .

Pressione squilibri

squilibri di pressione in una piscina in vetroresina si sviluppano quando un cambiamento nella il livello dell'acqua della piscina si verifica , ad esempio quando si scarica una piscina. Più spesso che no , installatori piscina usano la sabbia come materiale base nella posa di una piscina. Mentre alcune aree territoriali possono sperimentare alti livelli delle acque sotterranee , una fondazione di sabbia può rapidamente diventare semi -liquido i livelli delle acque sotterranee aumentano . Queste condizioni creano uno squilibrio di pressione tra la terra , la scocca piscina e l'acqua all'interno della piscina . Garantire l'acqua rimane a livelli raccomandati dal costruttore può aiutare a ridurre il rischio di rigonfiamenti formano lungo le pareti della piscina .

Patch Riparazioni

riparazioni Patch per rigonfiamenti in piscina in vetroresina pareti coinvolgono tagliare l'area rigonfiamento , ponendo materiale multistrato dietro l'apertura e l'apertura di riempimento con schiuma poliuretanica . L'intera superficie della parete della piscina sarà quindi necessario un nuovo rivestimento in fibra di vetro . Al fine di rendere la riparazione , è necessario svuotare la piscina oppure il riempimento , o la parete materiale di fondazione , si riverserà in piscina . In definitiva, la forza del guscio in vetroresina determinerà per quanto tempo la riparazione di patch rimarrà intatto .
Coppa di scarico del sistema

I materiali di fondazione più utilizzate per vetroresina piscina installazioni includere sabbia e ghiaia . La maggior parte dei produttori raccomandano l'uso di sabbia , secondo il Pool & Spa sito News. Tuttavia ghiaia in grado di fornire solide basi per fondi piscina.

L' uso di un sistema di scarico della coppa in zone notoriamente di avere elevati livelli di falda può aiutare a prevenire gli squilibri di pressione in via di sviluppo tra le pareti della piscina e dei materiali di fondazione sabbia. Installare un sistema di scarico della coppa insieme al fine profonda della parete esterna di una piscina può aiutare a prevenire rigonfiamenti parete esistente si trasformi in crepe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006096927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.