# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Sostanze chimiche che danno Piscine in vetroresina

vasche in vetroresina di tutti i modelli hanno un rivestimento protettivo chiamato gel coat applicato alla superficie durante il processo di fabbricazione . Il rivestimento della piscina in fibra di vetro , in genere , è durevole ; ma alcune sostanze chimiche possono noioso , danni e persino rimuovere completamente il rivestimento protettivo , che lascerà la fibra di vetro piscina suscettibile a danni permanenti . Pulitori e acido - base
Chimica

che contengono acido si corrodono un gel coat in fibra di vetro . Alcune sostanze chimiche a base di acido causerà un danno immediato alla fibra di vetro , mentre altri danneggiare il materiale piscina lentamente nel tempo con l'uso continuo . Invece, scegliere un pulitore di piscina nonacidic per mantenere i vetroresina Pool cercando il meglio .
Svernicianti

maggior parte svernicianti imprese possono danneggiare gravemente piscine in vetroresina se non sono usato correttamente . Anche se il sverniciatore si usa è più delicato allora la maggior parte , si può sciogliere il rivestimento protettivo della piscina se si lascia il sverniciatore troppo a lungo . Se è necessario rimuovere la vernice da un pool vetroresina, usare un sverniciatore di sicurezza per il materiale in fibra di vetro .

Rust Removers

Un problema comune che colpisce piscine è ruggine . Spesso, quando si tenta di rimuovere la ruggine con sostanze chimiche commerciali , si può danneggiare una piscina in fibra di vetro . Quando stai rimozione di ruggine da un pool di fibra di vetro , utilizzare un dispositivo di rimozione di ruggine che è sicuro per le superfici in vetroresina . La rimozione della ruggine commerciale indicherà il suo flacone se è sicuro per le piscine in vetroresina o meno .

Strumenti

Oltre a prodotti chimici , diversi strumenti di pulizia comuni possono danneggiare una piscina in fibra di vetro di superficie . Paglietta, spazzole metalliche e raschietti metallici lascerà graffi sulla superficie di una piscina in vetroresina . Per evitare che tali graffi si verifichi, non pulire una piscina in fibra di vetro con utensili abrasivi .

Considerazioni

In caso di dubbio sul fatto che la sostanza chimica si danno piscine in vetroresina , testare il prodotto chimico applicando una piccola quantità di esso in una zona poco appariscente della piscina in vetroresina . Se , dopo 24 ore , nessun danno o scolorimento si verifica , la sostanza chimica è probabilmente sicuro per l'uso su vetroresina. Un'altra opzione è quella di verificare con il produttore della vostra piscina in fibra di vetro . Il produttore dovrebbe essere in grado di darvi informazioni specifiche sulle sostanze chimiche che danneggiano la fibra di vetro .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020109.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.