# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come raddrizzare un pendente Pool

Un fuori terra della piscina è un modo economico per godere di una piscina a casa . Tuttavia , se il terreno non è stato livellato correttamente durante la configurazione iniziale , il processo deve essere rifatto correttamente . In caso contrario , la pendenza può causare la pompa della piscina non funzioni correttamente e portare alla piscina crollare sul lato debole . Cose che ti serviranno
2 - by-4 schede ( tre o quattro)
nastro di misura
ponte viti
cacciavite
Level
trapano con 3/8-inch po
3/8-inch asta di metallo
Sand
metallo rake
tubo dell'acqua
Tamper
Mostra Altre istruzioni
1

drenare il vostro fuori terra piscina utilizzando la spina al fondo della piscina . Spostare la piscina lontano dalla zona , lasciando abbastanza spazio per lavorare e livellare il terreno .
2

Collegare le schede 2 - by-4 insieme usando viti della piattaforma . Sovrapporre le estremità delle tavole circa 3 pollici per tenerli dritti . Rendere l'intera lunghezza delle tavole di circa 2 metri di lunghezza superiore al diametro della base della piscina . Ad esempio , se la base della piscina è di 12 metri , rendere le tavole 14 piedi .
3

Coprire l'area in cui i set piscina con sabbia . La profondità della sabbia dovrebbe essere di circa 2 cm . Utilizzare un rastrello di metallo per spostare la sabbia e farlo quanto più possibile.
4

Praticare un foro al centro delle schede 2 - by- 4 . Posare le tavole sulla sabbia in modo che il foro è direttamente nel centro della zona che si sta livellamento . Guidare una barra di metallo 3/8-inch attraverso il foro di tenere le tavole a posto e permettere loro di girare .
5

girare le schede 2 - by-4 con il livello in alto e spostare il sabbia dal lato alto al lato basso . Questo aiuta a distribuire la sabbia in modo uniforme . Guarda il livello e quando mostra l' intera area è a livello, smettere di girare le tavole .
6

Inumidire la zona con un tubo da giardino e consentire la sabbia di stabilirsi . Imballare sabbia con un tamper fino a che non si vede alcun orme quando si cammina . Ripristinare la piscina .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.