# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Come Scaldare una piscina con scambiatore di calore

Riscaldamento vostra piscina estende la sua fruibilità da settimane o addirittura mesi , a seconda di dove si vive . Purtroppo , non è possibile riscaldare la vostra piscina semplicemente eseguendo l' acqua della piscina attraverso il sistema di riscaldamento dell'acqua domestica . I prodotti chimici che rendono l'acqua della piscina sicura per nuotare sarebbero rapidamente erodere i tubi e macchinari della vostra caldaia . Questo è ciò che sono state fatte per scambiatori di calore . Uno scambiatore di calore è un dispositivo che riscalda olio , acqua o antigelo nella propria caldaia e lo esegue attraverso un dispositivo metallico che porta l'acqua della piscina vicino al liquido caldo ma non mescolarli . Il liquido caldo all'interno del dispositivo riscalda l' acqua della piscina , che viene poi restituita al pool . Cose che ti serviranno
Level
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

scaricare tutta l' acqua rimasta all'interno dello scambiatore di calore prima dell'installazione . Se si sta installando una nuova unità , allora si può saltare questo passaggio .
2

Controllare il livello del luogo si prevede di ospitare lo scambiatore di calore . Se non è il livello , quindi trovare una posizione diversa . Pulire l'area di tutto lo sporco e detriti .
3

Controllare lo scambiatore di calore per eventuali danni visibili , specialmente se si sta installando una unità utilizzata . Se trovate segni di danneggiamento , non utilizzarlo .
4

Lavare tutte le tubature con acqua corrente pulita . Questo rimuove sabbia, sporco e altri detriti che potrebbero danneggiare lo scambiatore di calore .
5

Posizionare lo scambiatore di calore a monte di qualsiasi apparecchiatura chimico- dosaggio . I tubi in esecuzione dall'apparecchiatura che offre cloro e altre sostanze chimiche non devono eseguire nello scambiatore di calore . Le sostanze chimiche danneggiano esso . Lo scambiatore di calore deve essere situata a valle di qualsiasi apparecchiatura di filtrazione . La valvola di aspirazione dello scambiatore di calore deve venire dal apparecchiature di filtraggio . Ciò mantiene lo scambiatore gratuito di danneggiare oggetti estranei e sporcizia .
6

Chiudere le valvole di scarico sullo scambiatore di calore . In caso contrario, l'acqua della piscina sarà semplicemente a corto di unità invece di tornare alla piscina .
7

Attaccare l'assunzione e tubi di scarico per l'assunzione e ugelli di uscita in conformità con le istruzioni del produttore dell'unità .
8

Bolt tuo scambiatore di calore alla superficie di montaggio , se si tratta di un modello realizzato da imbullonare al suo posto . Alcuni modelli non sono fatti in questo modo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.