guanti , cotone pesante o in pelle
chiave regolabile
Olio penetrante
Mostra Altre istruzioni
1
Accendere i radiatori in ogni stanza . Ogni radiatore ha una valvola che può essere aperto o chiuso , a seconda della stagione . Nei mesi caldi dovrebbe essere chiuso , e in inverno dovrebbe essere aperto .
2
Controllare la valvola è stata aperta in precedenza . Se si sente un sibilo , può essere che il dado che fa parte della valvola si è allentato . Serrare il dado con la chiave e vedere se il sibilo si ferma . Non stringere eccessivamente il dado; in caso contrario , potrebbe non essere in grado di girare la valvola quando è necessario .
3
Cercare la valvola di sfiato e controllare . Spesso , la valvola di spurgo presenta come un galletto su una vite . La valvola di sfiato permette al sistema di essere evacuato quando non è in uso o in riparazione. Inoltre , quando si apre il sistema per il calore , all'inizio dell'inverno , è necessario per ottenere l'aria del radiatore . Tutto quello che dovete fare è aprire la valvola di sfiato e ascoltare il sibilo . Quando il sibilo scompare e si inizia a vedere l'acqua , il radiatore è privo di aria . Dopo che l'aria è stata evacuata dal sistema , chiudere la valvola di sfiato .
4
Controllare la quantità di calore permesso di entrare nella stanza . Da chiudere parzialmente la valvola sul radiatore , si può ridurre la quantità di calore entrando nella stanza . Se lo vuoi più caldo , aprire la valvola di più per consentire un maggiore volume di vapore a correre attraverso il radiatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012928.html