Brush
getto d'acqua
strumento
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli uno scambiatore di calore con tubi corrugati , o rugose , . Le piccole pieghe lungo tubo interno dello scambiatore provoca attrito contro il liquido in movimento . Turbolenza impedirà l'accumulo di incrostazioni .
2
Verificare che lo scambiatore di calore utilizza turni regolari per tutta la sua tubolare o il design piatto. Tornanti all'interno dello scambiatore di calore rallentare il flusso del liquido. Come risultato , più residui possono depositarsi sulle superfici interne dello scambiatore .
3
pulire periodicamente lo scambiatore di calore . Secondo il disegno , scambiatori di calore dovrebbero avere punti di accesso per separare il tubolare principale o gruppo di piastra . Utilizzare un pennello , getto d'acqua , o uno strumento raschiatura per rimuovere l'incrostazione . Usare cautela per evitare danni accidentali alla struttura interna dello scambiatore .
4
Scegli un materiale di rame per il corpo dello scambiatore di calore . Scambiatore di calore a piastre e tubolari assemblee usano comunemente leghe di rame per la costruzione complessiva . Questo materiale tende ad evitare un eccessivo sporcamento , soprattutto per accumulo biologico . Assicurarsi che la lega è composta da almeno il 70 per cento di rame per la migliore prevenzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073241.html