Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Come risolvere Scambiatori di calore

Scambiatore di calore si muove in modo efficiente l'energia termica da una sostanza calda ad una sostanza fredda in un breve periodo di tempo . Gli scambiatori di calore possono essere trovati nella vostra casa radiatore , il radiatore auto e le spire del vostro condizionatore d'aria . Nel corso del tempo , scambiatori di calore spesso portano fuori perché l'interno del tubo diventa sporcato con corrosione . Rimozione della corrosione è generalmente possibile , ma se il tubo è diventato incrinato è meglio idea di sostituire lo scambiatore di calore che per tentare di risolvere it.Things che ti serviranno
Occhiali protettivi
guanti di gomma
acqua distillata
due secchi di plastica o vetro
solforico o 2 tappi di gomma di acido cloridrico
Mostra Altre istruzioni
1

Svuotare lo scambiatore di calore di ogni residuo di liquido .

2

Indossare gli occhiali di sicurezza e guanti di gomma .
3

Riempire lo scambiatore di calore a circa 1/2 con acqua distillata , poi agitare per pochi minuti e scolare l'acqua in un secchio attraverso la porta opposta , come avete riempito lo scambiatore di calore . Ripetere questa operazione fino a quando l' acqua esce chiara .
4

Versare circa 1 tazza di acido sul fondo del secchio vuoto e quindi aggiungere 1 litro di acqua all'acido . L'acqua distillata diluire l'acido fino ad una concentrazione più bassa dove non corrodere le pareti dello scambiatore di calore prima di versare fuori .
5

Mettere un tappo di gomma in una delle estremità dello scambiatore di calore tubo e poi riempirlo mezzo pieno con l'acido diluito . Collegare l' altro lato e poi swish l'acido avanti e indietro nello scambiatore di calore per 3-5 minuti prima di togliere il tappo e il dumping fuori l'acido .
6

Ripetere il risciacquo all'interno dello scambiatore di calore fuori con acido diluito fino l'acido esce chiaro .
7

Risciacquare l'interno dello scambiatore di calore con acqua distillata versando l'acqua in un lato e permettendogli di uscire dall'altra . Utilizzare circa 10 volte il volume dello scambiatore di calore in acqua .
8

consentire lo scambiatore di calore per asciugare completamente dentro e fuori prima di usarlo nuovamente .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119254.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com