vuoto con allegato
panno umido
HVAC filtri aria
pulizia coil aerosol di ricambio
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare lo scambiatore di calore regolarmente per verificare eventuali violazioni , perdite o danni. Se si notano segni di danni , lo scambiatore deve essere professionalmente assistito immediatamente per vedere se è possibile una riparazione o se il problema richiede la sostituzione .
2
Pulire lo scambiatore ogni tre mesi spegnendo l' HVAC sistema e spegnere l'interruttore che alimenta il sistema . Eseguire un attacco a vuoto su di esso per rimuovere polvere e detriti . Pulire con un panno umido o spruzzare con uno spray per la pulizia della bobina per rimuovere ulteriormente lo sporco che può causare il surriscaldamento e scambiatore di fallimento .
3
Sostituire i filtri dell'aria nel vostro sistema a norma con le raccomandazioni del vostro modello . Un filtro sporco o ostruito causa il sistema lavorare di più per adempiere ai suoi compiti e il ceppo aggiunto può causare lo scambiatore a fallire prima di quanto sarebbe altrimenti.
4
Sostituire eventuali scambiatori di calore in rame con modelli in alluminio , se rendesse necessaria la sostituzione . Scambiatori in alluminio sono in genere più conveniente , più leggero e più resistente rispetto ai loro omologhi di rame e sono suscettibili di durare più a lungo senza cedimenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073471.html