# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Regolare o sostituire l'interruttore a pressione per un Bene

Un interruttore a pressione determina quanta pressione dell'acqua una pompa ben fornisce . Se la pressione dell'acqua proveniente dal pozzo inizia abbassamento o di agire in modo irregolare , il pressostato è la prima cosa che si dovrebbe verificare . Una combinazione di età all'unità e corrosione può comportare l'interruttore andando male . A volte un semplice regolazione risolve i problemi di flusso d'acqua , ma un interruttore completamente guasto richiede la sostituzione . Questo è un fattibile fai-da- te progetto e non richiede alcuna tools.Things specializzati che ti serviranno
Chiave
nastro colorato
Hose
Secchio
Mostra di più Regolazione istruzioni
1

Ispezionare la pompa per individuare il pressostato . Di solito ci sono due molle che spingono verso il basso su una piastra metallica . Le molle sono tenuti in posizione da due bulloni di chiusura sulla parte superiore . Questo è il pressostato .
2

girare il bullone sul più alto dei due molle in senso orario più giri con le dita o una chiave per aumentare la pressione dell'acqua . Regolare il bullone sulla molla corta senso orario una o due dopo pure turno . Se avete bisogno di diminuire la pressione , ruotare entrambi le viti in senso antiorario .
3

accendere l'acqua per vedere se la pressione è quello che ti serve . Esaminare il manometro sulla pompa e per vedere quanto la pressione oscillato dopo la regolazione . La pompa non deve normalmente essere in esecuzione superiore a 70 PSI per contribuire a ridurre il rischio di danni .
Ricambio
4

Verifica interruttore nuova pressione ha lo stesso rating pressione quello vecchio . La pressione nominale è di solito presente sulla parte interna del coperchio di plastica dello switch .
5

Spegnere l'interruttore che controlla la pompa per assicurarsi che non riceve energia elettrica durante la riparazione . Svitare l'anello di bloccaggio condotto. Scollegare ogni filo dallo switch uno alla volta ed etichettare ciascuno con nastro colorato in modo da sapere quale filo va dove se si collega di nuovo di nuovo .
6

Chiudere la valvola che controlla l'acqua dal pompa alla casa . Svuotare il serbatoio a pressione collegando un tubo flessibile fino alla sua valvola d'uscita . Riempire un secchio con l'acqua , se non si vuole che fuoriesca attorno alla pompa .
7

svitare il vecchio interruttore e capezzolo e tirarlo fuori dalla pompa . Si deve solo girare fuori ma potrebbe essere necessario una chiave , se c'è un sacco di corrosione . Discussione nel nuovo switch e capezzolo .
8

Rimuovere il vecchio calibro ruotandolo con una chiave inglese. Avvitare un indicatore di sostituzione . L'indicatore deve essere sempre sostituito al tempo stesso come l'interruttore .
9

Collegare i fili nel nuovo interruttore e rimuovere il nastro colorato . È inoltre possibile tenere il nastro in caso di necessità di sganciare l'interruttore in futuro .
10

Ripristinare l'alimentazione alla pompa e riaccenderlo . Controllare i rubinetti per garantire la nuova opzione sta lavorando con la pompa e che stai ricevendo una pressione adeguata .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.