# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Amana pressostato bloccato aperto

Amana , una divisione di Whirlpool Corp., è un produttore di elettrodomestici residenziale americano che è stato in attività dal 1934 L'azienda offre una vasta gamma di opzioni di riscaldamento domestico , tra cui forni . . Forni a gas e petrolio Amana utilizzano un componente interno di sicurezza noto come un pressostato per controllare l'apparecchio per ostruzioni sfiato . Il pressostato si apre e si chiude per eccitare o disattivare il progetto ventola indotta. Occasionalmente , l'interruttore si blocca in posizione aperta , permettendo al ventilatore per funzionare continuamente . Risolvere un pressostato aperto quando la scheda di controllo indicatori di diagnostica lampeggiano tre volte tra pause . Introduzione

tentativo di riparare il forno mentre è collegato a una fonte di alimentazione può provocare lesioni gravi o mortali . Scollegare sempre l'alimentazione elettrica al forno prima di risoluzione dei problemi o la manutenzione qualsiasi dei suoi componenti interni . È possibile spegnere l'elettricità dal quadro elettrico di servizio o scatola dei fusibili . Rimuovere il fusibile che fornisce l' alimentazione al dispositivo o capovolgere il relativo interruttore automatico a " Off" posizione . Il pannello di servizio del vano bruciatore è tenuto al mobile forno a parecchie viti ; il tipo e il numero di viti varia con il modello . Allentare le viti e mettere da parte il pannello rimosso.
Disconnected Flessibile

Un tubo pressostato scollegato è la prima cosa che si dovrebbe verificare quando il forno registra un pressostato aperto errore . Individuare il pressostato montato alla parete del vano bruciatore , appena sopra i bruciatori a gas . Dovrebbe esserci un tubo sottile attaccato al lato del componente pressostato ; ricollegare il tubo se lo vedi penzolare dal progetto ventola indotto nella parte superiore del vano . Già che ci sei , controllare il cablaggio pressostato pure. Esaminare i fili per possibili danni e accertarsi che siano collegati ai terminali dell'interruttore .
Ostruite sfiato

flusso d'aria ristretta può anche causare il pressostato del forno malfunzionamento . E 'una buona idea controllare la presa d'aria , tubazioni di scarico e valvola di scarico esterno per blocchi ogni volta che il forno registra un errore pressostato aperto o chiuso . Staccare il tubo pressostato dal progetto ventola indotto e componenti pressostato . Assicurarsi che l'interno del tubo è completamente chiaro prima ricollegandolo . Effettuare il controllo della ventilazione una parte normale della vostra manutenzione del forno per evitare futuri errori pressostato .
Interruttore difettoso

Se il tubo pressostato è stato collegato e si erano in grado di individuare eventuali ostruzioni ventilazione , l'interruttore può semplicemente essere difettoso . È possibile verificare lo switch con un multimetro digitale per essere sicuro . Staccare i cavi dai terminali pressostato . Impostare il multimetro per leggere " Rx1 " resistenza e toccare le sonde ai morsetti vuoti . Il multimetro dovrebbe leggere " 0 " se l'interruttore è funzionale . Sostituire l'interruttore se si riceve una lettura diversa ; basta svitare le viti di fissaggio per liberare il componente difettoso . Installare il nuovo pressostato al suo posto e collegare i cavi rimossi ai morsetti dei componenti .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006007111.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.