# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Interruttore HVAC pressione Bloccato Open

Molte unità HVAC funzionano con un motore elettrico del ventilatore per soffiare aria calda o fredda attraverso i condotti nelle varie camere nell'edificio . Il motore in genere si connette a un dispositivo noto come un pressostato , che rileva la pressione negativa dal progetto induttore per avviare l'unità HVAC e rileva quando il flusso d'aria viene interrotto per spegnere la ventola . Talvolta i malfunzionamenti pressostato o bastoni in posizione aperta , che impedisce al motore del ventilatore da accendere . L'unità può anche avere un pannello di controllo con una spia lampeggiante per avvisare l'utente del problema . Risoluzione dei problemi della parte può fornire la soluzione . Aprendo l'unità HVAC

spegnere l'unità HVAC nella scatola dei fusibili o l'interruttore e attendere l' apparecchiatura raffreddare a temperatura ambiente, se il calore è stato in esecuzione . Se il componente AC è stato in uso , non c'è bisogno di aspettare in quanto la temperatura interna dei componenti non rappresentano un pericolo . Se stai lavorando su un forno a gas , chiudere la valvola del gas collegato all'unità , torcendo la leva a sinistra . Il pannello sul lato superiore dell'apparecchio contiene viti o bulloni scanalate che rimuovono con un cacciavite o chiave a bussola per fornire l'accesso all'interno .
Individuazione del pressostato

Su maggior parte delle apparecchiature HVAC condensa , il pressostato si trova vicino alla parte superiore interna . Un modo rapido per individuare l'interruttore è di seguire il percorso del tubo di plastica flessibile dal motore del ventilatore nella parte inferiore . Il tubo si collega all'altra estremità al pressostato .
Scollegamento e Test del pressostato

Il tubo dell'aria sul pressostato tira fuori con dolce forza . Rimozione del tubo dall'interruttore e il motore consente di controllare il tubo di eventuali ostruzioni . Soffiare attraverso un'estremità del tubo per testare . Il pressostato funziona con un piccolo pistone che spinge dentro e fuori . Spingendo lo stantuffo chiude il circuito per attivare il motore del ventilatore , per cui se l'interruttore è bloccato in posizione aperta , che significa che il motore non funzionerà . Spray lubrificante al silicone sullo stantuffo e lavorare avanti e indietro per allentare la parte . Se non si muove , la molla può essere rotto e l'interruttore è difettoso . L'unica soluzione è quella di sostituire questa parte poco costoso .
Rimozione di una pressione Swich

si scollega pressostato dalla unità HVAC quando si rimuovono le viti nei fori di montaggio . Le viti che tengono i due fili per l'interruttore devono essere allentati per scollegare il cablaggio. Se siete incerti circa la parte di ricambio corretta , prendere l'interruttore difettoso di un negozio di ricambi di elettrodomestici per l'assistenza .
Sostituzione Switch e chiusura dell'Unità

Il nuovo pressostato adatta sopra i fori di montaggio dell'unità HVAC nello stesso orientamento della parte vecchia . Fissarlo con le due viti nei fori di montaggio e collegare i due fili ai due morsetti a vite dello switch . Gli scivoli tubi dell'aria sul beccuccio del nuovo interruttore e al motore soffiante all'altra estremità . Con il collegamento completo , fissare la piastra di copertura con le viti per l'esterno dell'unità HVAC e accendere l'alimentazione a l'interruttore o scatola dei fusibili .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012926.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.