Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Tenuta una canna fumaria in una mansarda con metallo

Canne fumarie sono lunghezze metalliche di tubazioni che trasportano l'aria calda di scarico di un impianto di riscaldamento o di sistema di canalizzazione camino al tetto . A volte ci sono spazi vuoti tra il pavimento o il muro a secco e il tubo stesso . Questo significa che l'aria può sfuggire ai piani inferiori in soffitta , causando il sistema di riscaldamento /raffrescamento a correre di più per sostituire l'aria persa . È possibile sigillare le lacune intorno ai tubi di scarico per ridurre le perdite e risparmiare energia . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
alluminio lampeggiante
frese in metallo
Rubber Mallet
Nails
Hammer
mastice per alte temperature in calafatare pistola
Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare le tubazioni di scarico per assicurarsi che ci sia almeno 1 centimetro di spazio libero su tutti i lati intorno alla tubazione . Ciò include assicurandosi isolamento viene mantenuto almeno 1 pollice a causa della produzione di calore.
2

Misurare la larghezza dello spazio tra le due travi su entrambi i lati della canna fumaria e tagliare un pezzo di metallo lampeggiante a questa larghezza con le lame in metallo . Assicurati di tagliare una curva in un lato per consentire di adattarsi perfettamente intorno al tubo .
3

Montare il lampeggiante posto sul pavimento della soffitta in modo che depone a filo contro l'influenza tubo sul lato con la fessura , che copre il gap . Se ci sono travi in ​​legno o cartongesso sotto, utilizzare un paio di chiodi per tenere il lampeggiante in posizione. È inoltre possibile utilizzare punti metallici .
4

Caulk intorno l'intera sezione del pezzo lampeggiante con mastice ad alta temperatura . Caulk dove il tubo incontra il lampeggiante.
5

Tagliare un altro pezzo di lampeggio che è abbastanza lungo da avvolgere intorno al tubo di scarico . Tagliare fessure nella parte inferiore del pezzo lampeggiante per rendere più facile da piegare il lampeggiamento piatta sul fondo . Usare un martello di gomma per modellare il lampeggiamento così una piccola porzione adagiata sul muro a secco alla base del tubo e avvolgere il lampeggiante strettamente intorno al tubo .
6

Caulk lungo l'intero bordo del lampeggiante con coibentazione ad alta temperatura . Utilizzare graffette o piccoli chiodi a tenere premuto il fondo del lampeggiante. Non inchiodare o punti nella canna fumaria , solo il muro a secco o fascio intorno ad esso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012925.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com