1
completo di scuola superiore o guadagnare il vostro GED . Partecipare a un istituto post-secondario , che offre un programma di HVAC , come ad esempio una scuola tecnica , scuola professionale o community college . Questi programmi possono prendere tra sei mesi e due anni per terminare.
2
lavoro come assistente di un tecnico HVAC esperienza dopo la laurea . Per guadagnare la propria licenza, è generalmente necessario prima esperienza - . Ciò significa lavorare per un altro imprenditore o di affari che fa le cose come forni di pulizia , assistenza sui posti di lavoro e di controllo del circuito
3
Verificare con il proprio frazione di determinare i requisiti per ottenere la vostra licenza . Ad esempio , secondo il Bureau of Pittsburgh costruzione di ispezione , un imprenditore a Pittsburgh deve avere almeno quattro anni di esperienza prima di un esame . Secondo il Dipartimento dell'Ohio di Commercio , però , in Ohio è necessario avere almeno cinque anni di esperienza .
4
Registrati per prendere l'esame con l' International Code Council . Questo esame può riguardare sia le pratiche di piccole imprese e competenze contraente HVAC .
5
Applicare con la vostra località , sia la vostra città o il vostro stato, per la licenza dopo aver superato l'esame . Potrebbe essere necessario prova di assicurazioni per le imprese , una lettera grado di passaggio dalla CPI , identità con foto e altri documenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050746.html