# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come collegare una caldaia esterna al preesistente Duct Work

Una caldaia a forno a legna esterno usa l'acqua come mezzo termovettore . Quando convogliato nel sistema di riscaldamento preesistente di una casa , il calore prodotto dalla caldaia può aiutare caldo casa . Collegamento di una caldaia esterna per il lavoro condotto già installato in casa comporta la modifica della componente fornace plenum per includere unità di scambiatore di calore della caldaia . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Jigsaw
a forma di L staffe metalliche ( 4)
4 viti di metallo 1/4-inch fogli o rivetti
adesivo - backed nastro in schiuma
Foil nastro

Mostra Altre istruzioni
Montaggio dello scambiatore di calore
1

Individuare il plenum di alimentazione del forno . Il plenum di alimentazione è di un passaggio a forma di scatola di lamiera di acciaio zincato . Il passaggio si trova sulla cima della camera di combustione del bruciatore e curve nei condotti di alimentazione che forniscono aria calda in tutta la casa . Lo scambiatore di calore per la caldaia esterna inserirà nella porzione superiore del plenum di mandata appena sopra la camera di combustione del bruciatore .
2

Misurare le dimensioni della scoperta scambiatore di calore della caldaia . Misurare la larghezza e lo spessore o circonferenza dell'unità .
3

Tagliare un foro nel condotto plenum di alimentazione con un seghetto alternativo . Le dimensioni del foro deve essere uguale alla larghezza e lo spessore dello scambiatore di calore della caldaia .
Installazione scambiatore di calore
4

Inserire lo scambiatore di calore della caldaia nel foro di alimentazione plenum di fare che si adatta . La superficie della serpentina dello scambiatore di calore fornisce calore della caldaia al plenum fornitura, in modo tale area deve rientrare completamente all'interno dell'apertura di alimentazione plenum . Lo scambiatore ha anche una zona di intestazione e tubi , che può sporgere fuori dell'apertura plenum . I tubi e l'area di intestazione trasportano acqua calda lungo la superficie della bobina , che è come il calore si muove verso l'unità scambiatore di calore .
5

Crea parentesi graffe per fissare lo scambiatore di calore in atto , una volta installato , con L a forma di staffe metalliche lungo la superficie interna delle pareti plenum di alimentazione . Perforare il plenum di alimentazione per impostare le staffe in posizione con 4 viti di metallo 1/2-inch fogli o rivetti . Le staffe devono eseguire la lunghezza dello scambiatore di calore in modo che i loro bordi appoggiate l'unità e tenerlo in posizione . Utilizzare quattro staffe : . Due lungo la parte superiore e due lungo la parte inferiore dello scambiatore di calore
6

Sigillare lo scambiatore di calore della caldaia per creare un'unità ermetica . Applicare nastro di schiuma con retro adesivo intorno alla bobina acqua che corre lungo la parte anteriore dello scambiatore . La batteria ad acqua si trova tra l'intestazione e le linee di approvvigionamento idrico .
7

Inserire lo scambiatore di calore della caldaia all'interno del plenum di alimentazione .
8

Sigillare l'apertura scambiatore di calore nel plenum di alimentazione . Applicare il nastro di alluminio attorno allo scambiatore di calore e il divario tra l'unità e le pareti fornitura plenum .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.