# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come collegare uno scarico condensa caldaia

caldaie Forno producono acqua dal vapore acqueo come sottoprodotto del suo funzionamento . La quantità di condensa in genere aumenta quando la caldaia fornisce acqua calda per gli apparecchi quali radiatori a vapore . Collegamento di un tubo di scarico della caldaia è il metodo standard di deviare la condensa ad uno scarico domestico. Lo scarico caldaia può collegare ad una pompa o direttamente alla caldaia stessa . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Tubo da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere la caldaia e attendere l'apparecchiatura raffreddare. La caldaia di solito ha un interruttore di alimentazione collegata l'unità o una parete vicina , oppure si può spegnere l'apparecchio tramite l'apposito interruttore . Per una caldaia a gas , ruotare la maniglia sulla leva sulla valvola del gas in senso orario per arrestare il flusso di carburante al gruppo .
2

spegnere o scollegare la pompa se la caldaia utilizza una pompa di drenaggio in prossimità del fondo del gruppo lato . In caso contrario , saltare questo passaggio .
3

Fissare il raccordo girevole sul drenaggio al tubo di scarico a forma di L sul lato della caldaia o la presa sulla pompa dell'acqua , se il sistema utilizza una pompa . Ruotare il collegamento in senso orario con la chiave regolabile .
4

passare l'altra estremità dello scarico allo scarico delle famiglie , come ad esempio uno scarico a pavimento nel seminterrato . Collegare un tubo flessibile per l' estremità del tubo di scarico della caldaia , se necessario , per raggiungere il scarico a pavimento . Utilizzare attacchi normali il tubo da giardino per questa connessione .
5

accendere l'alimentazione della caldaia e qualsiasi pompa collegata allo scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.