Cacciavite
Lana d'acciaio
Emery panno
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere il forno . Sul termostato , selezionare l'impostazione " Off" , e anche spegnere l'unità di riscaldamento tramite l'apposito interruttore . Per eliminare la possibilità di folgorazione o incendio , non ci dovrebbe essere alcun potere andare al forno mentre si sta tentando sforzi di risoluzione dei problemi .
2
Trovare il sensore di fiamma nel forno . Aprire la porta del forno per individuare il sensore . Il sensore di fiamma è solitamente una barra grigio o metallo rivestite con una base bianca . E 'lunga circa 3 centimetri , forse un pollice più lungo . Si trova di fronte - o in prossimità di - . Bruciatori a gas
3
Rimuovere le viti del sensore di fiamma . Ci sarà una vite , forse due , collegare il sensore al forno . Non è necessario scollegare il sensore di fiamma , basta prendere le viti per rimuoverla .
4
Ispezionare il sensore sporco o corrosione . Utilizzare un oggetto con una punta metallica - come un cacciavite - per raschiare delicatamente via qualsiasi accumulo . È inoltre possibile utilizzare lana d'acciaio , tela smeriglio o carta vetrata per eliminare eventuali residui .
5
Mettere il sensore di fiamma al suo posto . Serrare le viti e chiudere la porta del forno . Accendere il forno per riprendere al interruttore e al termostato . Attendere alcuni minuti per il forno a venire su .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012913.html