# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas >> Content

Come sostituire un sensore riscaldatore Flame

Progettato per mantenere la vostra casa sicura nel caso che qualcosa nel vostro forno a gas non riesce , il sensore di fiamma è un piccolo , ma fondamentale parte a qualsiasi forno a gas . Ma un sensore di fiamma difettoso vi dirà il vostro forno a gas per uscire il gas di alimentazione nella fornace , causando la fornace di chiudere subito dopo l'avvio . Sostituzione del sensore di solito risolvere il problema , a meno che il problema deriva da un'altra parte nel vostro forno . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere sia il potere e , se del caso, di gas per il forno . Affrontare la parte anteriore del forno e rimuovere il pannello frontale con un cacciavite . Se non vedi viti , allora è tenuto in da clip metalliche .
2

Guarda vano bruciatore del forno. Un pannello può proteggere il vano . Rimuoverlo per accedere al sensore di fiamma . Il sensore di fiamma siede verticalmente nel vano ventilatore , tipicamente sul lato inferiore sinistro . E ' composto da un asta di metallo sottile con un piccolo pezzo di porcellana in allegato . Ha un pezzo orizzontale sulla fine di esso .
3

Smontare il sensore di fiamma . Il sensore di fiamma è solitamente tenuta in posizione da una vite sulla parte superiore o inferiore . Talvolta una clip vale anche in posizione. Estrarre il sensore di fiamma e una volta che avete allentato dal vano ventilatore . Scollegare il cavo che collega nel sensore . Prestare attenzione a come il sensore era a posto .
4

Collegare il nuovo sensore di fiamma al cavo appropriato . Posizionare il nuovo sensore di posizione del vecchio sensore di fiamma , esattamente come il vecchio sensore di fiamma è stato posizionato . Il sensore dovrebbe semplicemente cadere nel luogo ; Non si dovrebbe avere a combattere con esso . Una volta sul posto , fissarlo con una vite o clip.
5

Chiudere il forno per riattaccare il pannello del vano ventilatore e pannello frontale. Accendere sia il gas e l'elettricità . Abbassate il termostato in modo che il forno inizierà a . Guarda il tuo forno. Se si avvia e continua a funzionare , allora tutto funziona . Se si spegne improvvisamente spento, il sensore di fiamma non è installato correttamente o un altro problema esiste . Se il sensore di fiamma è assicurata da una vite o clip ed è stato posizionato nello stesso modo come il sensore di fiamma precedente , si ha un altro problema con il vostro forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012450.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.